[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ho giocato questo mese 40 e vinto 0, poi ho ricevuto il rimborso di 20 giocato e vinto 0.
Inoltre il mese scorso ho giocato un rimborso specialbet di 20 che terminava il 03-11 e l'ho perso. Lo devo considerare nel calcolo?
[(40-0)-(40-0)x0,24-0]x0,25-20 = -12,40€ corretto?? oppure [(40-0)-(40-0)x0,24-0]x0,25-0 = + 7,60 € ??? -
@scommessegm quel bonus del mese scorso lo hai giocato il mese scorso o comunque in questo mese?
-
@Chomp96 il mese scorso....era una tripla , e l'ultima partita finiva nel mese corrente
-
@scommessegm ok, purtroppo per questo caso specifico non ci sono ancora testimonianze al riguardo in ogni caso considerando solo un bonus da 20 o due da 20 non riceveresti nessun bonus rimborso e avrai una posizione netta abbastanza alta, ti conviene quindi non fare nulla, e a fine mese quando riceverai l'accredito di 0€ ti arriverà appunto una transazione con la formula, che ce la allegassi potremo verificare anche come si comporta domusbet su questo caso specifico
-
io dall'1 novembre sino ad oggi non ho fatto alcuna scommessa su domusbet, posso procedere con un rf 100/19?
-
@squalo92 se non hai fatto nessuna scommessa nel mese, ne hai ricevuto dei bonus, e ovviamente hai la promozione attiva, si, puoi giocare in singola in rf 100/19, ricorda che la partita deve concludersi entro fine mese
-
@Chomp96 ho ricevuto giorno 3 novembre il rimborso della scommessa fatta a fine ottobre di 14,95 € , posso procedere ugualmente? non risultano come saldo bonus
-
@squalo92 devi considerarlo nella formula, esattamente dovrai fare la stessa cosa che viene fatta nel secondo esempio che trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 secondo i miei calcoli verrebbe un rimborso di 15,26 € giocando in singola, confermi?
-
@Chomp96 Come mai entro oggi?
-
@Kingtlaw me lo chiedevo pure io
-
-
Quale giorno del mese viene erogato il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@matteocosta99 il 3 di ogni mese.
-
Ma se aspetto dicembre ad attivare il coupon da 20 euro del Black Friday, non devo considerarlo nella posizione netta, vero?
-
@Cletus un bonus del genere influisce sulla posizione del mese dove lo giochi, se quindi anche lo ottenessi oggi, e lo attivassi, se poi aspetti domani per giocarlo conterà per dicembre
-
@Chomp96 Il mese passato ricevuto 0 di rimborso e fatte 0 scommesse, posso fare tranquillamente adesso una RF 100/19?
-
Scusate, piccola curiosità sia la multipla del black friday che quella del bonus (ricevuto ieri) termineranno oggi, devo considerarli come novembre (quando ho piazzato le multiple) oppure dicembre?
-
@giuseppem per scommesse a cavallo tra i due mesi purtroppo non abbiamo info precise, ma è verosimile che conteranno per il mese dove termineranno, in ogni caso una volta che dovrai ricevere il bonus rimborso, anche se di 0€, ti arriverà un messaggio con la formula utilizzata per calcolare il valore del tuo bonus rimborso, se riesci postala in questa discussione così da capire come comportarsi in questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet