[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
-
Quale giorno del mese viene erogato il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@matteocosta99 il 3 di ogni mese.
-
Ma se aspetto dicembre ad attivare il coupon da 20 euro del Black Friday, non devo considerarlo nella posizione netta, vero?
-
@Cletus un bonus del genere influisce sulla posizione del mese dove lo giochi, se quindi anche lo ottenessi oggi, e lo attivassi, se poi aspetti domani per giocarlo conterà per dicembre
-
@Chomp96 Il mese passato ricevuto 0 di rimborso e fatte 0 scommesse, posso fare tranquillamente adesso una RF 100/19?
-
Scusate, piccola curiosità sia la multipla del black friday che quella del bonus (ricevuto ieri) termineranno oggi, devo considerarli come novembre (quando ho piazzato le multiple) oppure dicembre?
-
@giuseppem per scommesse a cavallo tra i due mesi purtroppo non abbiamo info precise, ma è verosimile che conteranno per il mese dove termineranno, in ogni caso una volta che dovrai ricevere il bonus rimborso, anche se di 0€, ti arriverà un messaggio con la formula utilizzata per calcolare il valore del tuo bonus rimborso, se riesci postala in questa discussione così da capire come comportarsi in questi casi
-
@Chomp96 quindi per il mese di dicembre evito di fare la puntata a rimborso e aderisco alle ricorrenti
-
Io che sto finendo là benvenuto nn posso ancora accettare sta promo? Comunque per ricevere 19 euro basta fare una puntata in rf 100/14,25? Ed a fine mese arriverà il bonus?
@Chomp96 -
@Danielsan ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Io che sto finendo là benvenuto nn posso ancora accettare sta promo? Comunque per ricevere 19 euro basta fare una puntata in rf 100/14,25? Ed a fine mese arriverà il bonus?
@Chomp96 -
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@giuseppem per scommesse a cavallo tra i due mesi purtroppo non abbiamo info precise, ma è verosimile che conteranno per il mese dove termineranno, in ogni caso una volta che dovrai ricevere il bonus rimborso, anche se di 0€, ti arriverà un messaggio con la formula utilizzata per calcolare il valore del tuo bonus rimborso, se riesci postala in questa discussione così da capire come comportarsi in questi casi
ho ricevuto la mail con 0€, ma nessuna formula.
-
io ho ricevuto oggi bonus net profit. è questo?
Io non avevo accettato nulla.. va in automatico in base alle giocate? -
@Danielsan esatto, devi prima far terminare totalmente la benvenuto, solo allora potrai attivare questa promozione, e no, non bisogna fare quella giocata, a meno che tu non abbia una certa posizione netta diversa da 0
-
@giuseppem la formula la trovi nel tuo estratto conto nella transazione
-
@Fill86 no, non è automatico, è necessario attivarlo, se hai ricevuto una mail di accredito proviggione però è effettivamente questo
-
@Chomp96 dove si attiva? cosi adesso lo faccio per il futuro...
-
@Fill86 sul fondo di questa pagina, facendo login https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport
-
@Chomp96 Allora nell'importo giocato non state considerate due scommesse: quella di 100€ della multipla del Black Friday (ultima partita il 01/12) e quella fatta con il bonus di 25€ (ultima partita il 01/12) in maniera analoga, avendo vinta la prima non è stata considerata la vincita, invece nell'importo bonus di 25€ è stato considerato.
in definitiva il mese di dicembre inizia con un giocato di 125€ e la vincita della prima multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet