[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@omar Esatto
-
@Manu_00 e giocando in rf se a loro non sta bene ci si va in perdita ma conviene fare sta promo? a me sembra un po una pagliacciata
-
@omar Nella guida sta scritto di mettere in considerazione che domusbet potrebbe vederlo come un gioco speculativo e non erogarti il bonus .
-
@Manu_00 si si ho letto infatti non è nemmeno tra le ricorrenti ho solo scritto un mio pensiero mi sa che passo allegramente anche se si potrebbe provare a fare una puntata normale e non rf però anche in quel modo cmq si perde qualcosa
-
Mi è arrivato un bonus net profit di 10 euro, è possibile che sia per questa promozione anche se non volontariamente? Se si come devo giocarlo il bonus?
-
Essendo nuovo alla promo( mai fatta), chiedo : quindi si deve giocare in multipla ? Come converrebbe farla e a che quote?
-
@Menno è possibile, se non lo vedi cliccando sull'icona a forma di regalo è il bonus di questa promozione, che non ha quote minime per essere giocato
-
@rexmind1 trovi tutto spiegato al primo posto di questa discussione, se hai dei dubbi chiedi pure
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto il rimborso di €19 dello scorso mese e ho deciso come una stupida di giocarmeli, vincendo € 36.10. Ora quanto devo giocarmi in rf per avere 19 euro la prossima volta? Non mi è ancora chiaro il calcolo che devo fare... Grazie
-
@Blondie15 applicando la formula al primo post, giocando in singola, e quindi giocando 100€ , dovrai fare un rf 100/11
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Se uso domusbet per il punta punta e a fine mese ho perdite consistenti, superiori ai 200 euro, va bene lo stesso no? C è un importo massimo di rimborso?
-
@Ryu-Hayabusa il massimo dovrebbe essere 10000 di rimborso se non erro
-
@xsh3llx ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 si si tutti non è esclusiva anzi però devi capire se per te è profittevole o meno con la formula che c'è all'inizio della discussione
-
@Menno ma quindi in multipla se iniziassi oggi è sempre 250/47.5?
-
Se non hai piazzato nulla su domusbet questo mese allora si
-
@Menno la multipla a due eventi va bene? c'è una quota minima?
-
Non so aiutarti, io ho fatto in singola per comodità le volte che ho partecipato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet