[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@xsh3llx ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 si si tutti non è esclusiva anzi però devi capire se per te è profittevole o meno con la formula che c'è all'inizio della discussione
-
@Menno ma quindi in multipla se iniziassi oggi è sempre 250/47.5?
-
Se non hai piazzato nulla su domusbet questo mese allora si
-
@Menno la multipla a due eventi va bene? c'è una quota minima?
-
Non so aiutarti, io ho fatto in singola per comodità le volte che ho partecipato
-
@Lepre56 si, va bene di due selezioni, e no, non ci sono quote minime da rispettare
-
Ciao, vorrei sapere se è possibile giocare in rf 50/9,50 dato che a quanto pare ho una limitazione!
-
@squalo92 certo, volendo puoi giocare meno per ottenere meno bonus
-
@Chomp96 Ho fatto! Grazie
-
premesso che ho letto solo il primo post, ma con tutte le specialbet perse nei mesi scorsi, possibile che non mi sia mai arrivato un euro di rimborso?
-
@Toninho si, è possibile, visto che anche solo ricevere i 20€ di rimborso ti azzera la posizione netta, e anzi, te la rende positiva
-
@Chomp96 cioè, se perdo 40 e mi danno 20 di rimborso, e perdo anche quelli, la posizione netta viene azzerata comunque?
-
@Toninho si, visto che avresti [60-14,4] x 0,25 -20=-8,6 di bonus rimborso che dovresti avere, e quindi non ricevi niente
-
Salve avendo terminato la benvenuto a dicembre e non avedo attivato la promo mensile a gennaio partirei pulito ovvero singola rf 100/19, o in multipla in rf 250/47,5?
-
@fantello91 esattamente, nel mese di gennaio partirai con una posizione pulita
-
La promo si "resetta" automaticamente ogni inizio mese di calendario oppure conta da quando è stata attivata e da lì ogni 30 giorni?
-
@Chomp96 La promo è retroattiva? L'ho attivata oggi e ho una PN di -120€ attualmente. Il tre gennaio riceverò un bonus o conteranno soltanto le partite fatte da oggi (25/12) fino al 03/01?
-
Questo mese ho giocato solo 126 euro sul book perdendoli. Quindi se volessi prender il bonus massimo giocando una multipla, nella formula dovrei mettere nel giocato 250+126, giusto? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet