[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 Ho fatto! Grazie
-
premesso che ho letto solo il primo post, ma con tutte le specialbet perse nei mesi scorsi, possibile che non mi sia mai arrivato un euro di rimborso?
-
@Toninho si, è possibile, visto che anche solo ricevere i 20€ di rimborso ti azzera la posizione netta, e anzi, te la rende positiva
-
@Chomp96 cioè, se perdo 40 e mi danno 20 di rimborso, e perdo anche quelli, la posizione netta viene azzerata comunque?
-
@Toninho si, visto che avresti [60-14,4] x 0,25 -20=-8,6 di bonus rimborso che dovresti avere, e quindi non ricevi niente
-
Salve avendo terminato la benvenuto a dicembre e non avedo attivato la promo mensile a gennaio partirei pulito ovvero singola rf 100/19, o in multipla in rf 250/47,5?
-
@fantello91 esattamente, nel mese di gennaio partirai con una posizione pulita
-
La promo si "resetta" automaticamente ogni inizio mese di calendario oppure conta da quando è stata attivata e da lì ogni 30 giorni?
-
@Chomp96 La promo è retroattiva? L'ho attivata oggi e ho una PN di -120€ attualmente. Il tre gennaio riceverò un bonus o conteranno soltanto le partite fatte da oggi (25/12) fino al 03/01?
-
Questo mese ho giocato solo 126 euro sul book perdendoli. Quindi se volessi prender il bonus massimo giocando una multipla, nella formula dovrei mettere nel giocato 250+126, giusto? @Chomp96
-
@akira esattamente
-
@W10H purtroppo per questo non ho informazioni precise essendo un caso molto particolare, ti conviene in ogni caso non piazzare nessuna scommessa per sicurezza da qui a fine mese, e attendere il 3 per vedere se ti verrà dato o meno il bonus, facci sapere nel caso, così lo aggiungo questa info al primo post
-
Ma se effetuassi una sola scommessa secondo voi Domus lo prenderebbe come abuso?
-
@amico23 in generale se non piazzi ogni mese sempre una sola scommessa in singola non avrai problemi, come viene indicato nel primo posto conviene alternare singola e multipla nei vari mesi
-
@Chomp96 son 5- 6 mesi che ho la promo e non ho mai preso rimborsi (essendo in positivo) questo mese non ho fatto alcuna scommessa, potrebbe funzionare?
-
@amico23 si, procedi pure
-
@Chomp96 Ottimo, vi farò sapere
-
Consigliate di farla a fine mese così da contare eventuali puntate oppure non influirebbero sul rimborso massimo? Non ho capito come sfruttare al meglio questa promo... perché fare solo una singola/multipla al mese?
-
Se non ho caricato da un po in teoria rimane attiva giusto?
-
@Repain98 siccome devi considerare tutte le giocate che hai fatto e i bonus ricevuti ecc, è necessario piazzare la RF a fine mese per conoscere la tua posizione netta e ottenere il massimo rimborso. Semplificando al massimo conviene fare un unica scommessa al mese in modo da azzerare il rischio di avere una posizione netta troppo sfavorevole. Ricorda che una RF troppo sbilanciata (ad es 200/20) garantirà guadagni inferiori di una più bilanciata (ad es 100/20), quindi devi cercare di piazzare una scommessa di importo più basso possibile per guadagnare il massimo dal rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet