[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ma se effetuassi una sola scommessa secondo voi Domus lo prenderebbe come abuso?
-
@amico23 in generale se non piazzi ogni mese sempre una sola scommessa in singola non avrai problemi, come viene indicato nel primo posto conviene alternare singola e multipla nei vari mesi
-
@Chomp96 son 5- 6 mesi che ho la promo e non ho mai preso rimborsi (essendo in positivo) questo mese non ho fatto alcuna scommessa, potrebbe funzionare?
-
@amico23 si, procedi pure
-
@Chomp96 Ottimo, vi farò sapere
-
Consigliate di farla a fine mese così da contare eventuali puntate oppure non influirebbero sul rimborso massimo? Non ho capito come sfruttare al meglio questa promo... perché fare solo una singola/multipla al mese?
-
Se non ho caricato da un po in teoria rimane attiva giusto?
-
@Repain98 siccome devi considerare tutte le giocate che hai fatto e i bonus ricevuti ecc, è necessario piazzare la RF a fine mese per conoscere la tua posizione netta e ottenere il massimo rimborso. Semplificando al massimo conviene fare un unica scommessa al mese in modo da azzerare il rischio di avere una posizione netta troppo sfavorevole. Ricorda che una RF troppo sbilanciata (ad es 200/20) garantirà guadagni inferiori di una più bilanciata (ad es 100/20), quindi devi cercare di piazzare una scommessa di importo più basso possibile per guadagnare il massimo dal rimborso.
-
@kino grazie mille, quindi siccome è la prima volta che lo faccio e non punto da mesi sul sito, dovrei puntare 100€ in singola o 250€ in multipla per massimizzare?
-
@Repain98 dovrai puntare in modalità RF, leggi la guida al primo post con gli esempi relativi a tutte le condizioni in cui ti puoi trovare
-
@Repain98 io lo uso tantissimo e non guardo nulla, a fine mese faccio un bilancio totale se sono in guadagno non faccio nulla, se sono in pareggio o in leggera perdita integro con una scommessa con le caratteristiche suddette, comunque con le quote penose che mettono il 19% è implicito
-
buongiorno, ho 2 domande, forse sono gia scritte e me le sono perse.... abbiamo una quota minima da rispettare e per la multipla bastano 2 eventi?
-
@sweetlea nessuna quota minima, e per la multipla bastano due partite
-
@Chomp96 grazie per la conferma +
-
@Chomp96 a novembre vinta la singola, adesso mi basta fare una RF da 100/19.5 vero?
-
@mataleon si, se non hai fatto altre scommesse per altri motivi a dicembre su domusbet, parti da zero con 100/19,5
-
ai fini del calcolo vanno considerate la data in cui ho giocato la partita e non quella in cui è stato refertato?
es. multipla da 4 eventi giocata a novembre e ultima partita refertata a dicembre (vincente) -> non la consideroinoltre, la RF finale posso giocarla a dicembre anche se la partita si gioca a gennaio?
-
@Mollica non abbiamo informazioni certe in merito, ma è verosimile che non venga considerata per novembre, ovviamente non dovrai considerarla neanche nel giocato quando applichi la formula
-
@Chomp96 grazie, ma forse non sono stato molto chiaro. Considerando che sto calcolando Dicembre, intendi che non venga considerata per DICEMBRE?
sulla RF che mi dici? si può giocare entro il mese e concludere oltre il mese o è meglio farla entro il mese in cui si fa il calcolo? -
@Mollica ok, in questo caso allora la cosa potrebbe essere complessa, perchè come detto quella giocata difficilmente viene contata per novembre, visto che la multipla non si è conclusa a novembre, e il bonus rimborso viene dato il 3 del mese dopo, considerando quindi che non conta per novembre, partendo dal presupposto che non si sono testimonianze precise in merito, a meno che una giocata a cavallo dei due mesi non valga per nessuno dei due, e probabile pensare che varrà per il mese dove si conclude la giocata, ovvero dicembre, se non vuoi rischiare considerala nel mese di dicembre, altrimenti prova a contattarli, solitamente sono preparati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet