[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@sweetlea nessuna quota minima, e per la multipla bastano due partite
-
@Chomp96 grazie per la conferma +
-
@Chomp96 a novembre vinta la singola, adesso mi basta fare una RF da 100/19.5 vero?
-
@mataleon si, se non hai fatto altre scommesse per altri motivi a dicembre su domusbet, parti da zero con 100/19,5
-
ai fini del calcolo vanno considerate la data in cui ho giocato la partita e non quella in cui è stato refertato?
es. multipla da 4 eventi giocata a novembre e ultima partita refertata a dicembre (vincente) -> non la consideroinoltre, la RF finale posso giocarla a dicembre anche se la partita si gioca a gennaio?
-
@Mollica non abbiamo informazioni certe in merito, ma è verosimile che non venga considerata per novembre, ovviamente non dovrai considerarla neanche nel giocato quando applichi la formula
-
@Chomp96 grazie, ma forse non sono stato molto chiaro. Considerando che sto calcolando Dicembre, intendi che non venga considerata per DICEMBRE?
sulla RF che mi dici? si può giocare entro il mese e concludere oltre il mese o è meglio farla entro il mese in cui si fa il calcolo? -
@Mollica ok, in questo caso allora la cosa potrebbe essere complessa, perchè come detto quella giocata difficilmente viene contata per novembre, visto che la multipla non si è conclusa a novembre, e il bonus rimborso viene dato il 3 del mese dopo, considerando quindi che non conta per novembre, partendo dal presupposto che non si sono testimonianze precise in merito, a meno che una giocata a cavallo dei due mesi non valga per nessuno dei due, e probabile pensare che varrà per il mese dove si conclude la giocata, ovvero dicembre, se non vuoi rischiare considerala nel mese di dicembre, altrimenti prova a contattarli, solitamente sono preparati
-
qualcuno sa dopo quanto scade il bonus?
-
Ma il bonus ottenuto ha dei requisiti da rispettare ? O può essere giocato in qualunque modo?
-
@leunam87 nessun requisito da rispettare, puoi giocarlo come vuoi
-
@amico23 questo bonus non dovrebbe avere nessuna scadenza, ma in generale consigliamo di non tenerlo sul conto inutilizzato per troppo tempo
-
Domusbet mi ha inviato questa simpatica mail. Significa che il primo periodo di bonus è finito e che la mia posizione netta è "pulita"? A dicembre non l'ho sfruttato perchè me ne ero semplicemente dimenticato, tra le feste e tutto il resto...
-
@MdM83 significa che la promozione l'hai sicuramente attivata, se quindi nell'arco di questo mese hai delle perdite, riceverai il relativo rimborso
-
Ciao, io ho ricevuto la stessa mail di MdM83, con importo 0.00
controllando le scommesse di dicembre però ho questa situazione:
le scommesse le avevo fatte in multipla per la benvenuto o per altri bonus.
Forse non contano perché facevano già parte di altri bonus?
Eventualmente devo considerare non qualificanti le scommesse fatte per altri bonus domusbet? -
@gigi85g no, non è quello il problema, anche con quelle scommesse potresti avere una posizione negativa se alcune di quelle scommesse sono fatte con del saldo bonus generico
-
il bonus ha delle condizioni particolari per essere giocato?
-
Io non ho ancora ricevuto il rimborso... devo ancora aspettare o arrivano tutti insieme?
-
@akira no, nessuna quota minima e nessuna rollover, va bene giocarlo in singola
-
@Repain98 generalmente arrivano tutti insieme, sei sicuro di doverlo ricevere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet