[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Mollica ok, in questo caso allora la cosa potrebbe essere complessa, perchè come detto quella giocata difficilmente viene contata per novembre, visto che la multipla non si è conclusa a novembre, e il bonus rimborso viene dato il 3 del mese dopo, considerando quindi che non conta per novembre, partendo dal presupposto che non si sono testimonianze precise in merito, a meno che una giocata a cavallo dei due mesi non valga per nessuno dei due, e probabile pensare che varrà per il mese dove si conclude la giocata, ovvero dicembre, se non vuoi rischiare considerala nel mese di dicembre, altrimenti prova a contattarli, solitamente sono preparati
-
qualcuno sa dopo quanto scade il bonus?
-
Ma il bonus ottenuto ha dei requisiti da rispettare ? O può essere giocato in qualunque modo?
-
@leunam87 nessun requisito da rispettare, puoi giocarlo come vuoi
-
@amico23 questo bonus non dovrebbe avere nessuna scadenza, ma in generale consigliamo di non tenerlo sul conto inutilizzato per troppo tempo
-
Domusbet mi ha inviato questa simpatica mail. Significa che il primo periodo di bonus è finito e che la mia posizione netta è "pulita"? A dicembre non l'ho sfruttato perchè me ne ero semplicemente dimenticato, tra le feste e tutto il resto...
-
@MdM83 significa che la promozione l'hai sicuramente attivata, se quindi nell'arco di questo mese hai delle perdite, riceverai il relativo rimborso
-
Ciao, io ho ricevuto la stessa mail di MdM83, con importo 0.00
controllando le scommesse di dicembre però ho questa situazione:
le scommesse le avevo fatte in multipla per la benvenuto o per altri bonus.
Forse non contano perché facevano già parte di altri bonus?
Eventualmente devo considerare non qualificanti le scommesse fatte per altri bonus domusbet? -
@gigi85g no, non è quello il problema, anche con quelle scommesse potresti avere una posizione negativa se alcune di quelle scommesse sono fatte con del saldo bonus generico
-
il bonus ha delle condizioni particolari per essere giocato?
-
Io non ho ancora ricevuto il rimborso... devo ancora aspettare o arrivano tutti insieme?
-
@akira no, nessuna quota minima e nessuna rollover, va bene giocarlo in singola
-
@Repain98 generalmente arrivano tutti insieme, sei sicuro di doverlo ricevere?
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 essendo la prima volta che lo faccio no, ma lo scorso mese ho fatto solo la singola come da esempio
-
@Repain98 hai fatto solo la scommessa in singola, senza fare nessun'altra giocata in generale? hai effettivamente attivato la promozione?
-
Vorrei capire però come verificare l'attivazione della promo... mi era stato detto che era attiva in automatico, ma evidentemente non è così
-
@Chomp96 si, solo la singola, l'attivazione è un taboo, anche perchè se la volessi attivare dalla relativa pagina, mi avvisano che è già in corso un'altra (?)
-
@Repain98 prova a contattare la loro assistenza al riguardo, e chiedi se è effettivamente attiva o no
-
@Chomp96 già fatto dalla mail specifica per le promozioni, ma non ho avuto risposta per ben 2 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet