[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Profano no devi attivarla
-
@Chomp96 ma il rimborso mensile massimo che si puo' avere 'e 25% .. .fino a un massimo di....
-
@zioporci tecnicamente fino ad un massimo di 10000€
-
@Chomp96 Scusate ragazzi, io ho la promo attiva, è rimasto tutto uguale come detto nel post iniziale oppure è cambiato qualcosa? C'è sempre la scelta tra 100/19 in singola e 250/47.5 in multipla da giocare a mesi alterni?
-
il bonus viene erogato dopo 1 mese dalla scommessa effettuata? o ogni primo del mese?
-
inoltre vedevo che adesso è fino al 15% quindi 100/15?
-
@matteocosta99 il bonus viene erogato ogni giorno 3 del mese
-
@squalo92 Grazie, ma quindi hanno abbassato la percentuale di rimborso o sbaglio?
-
@matteocosta99 dovrei vedere
-
@Lasagna si, è tutto come indicato al primo post
-
@matteocosta99 la percentuale del rimborso è sempre quella, il fatto che però si debbano considerare nel calcolo anche le tasse che deve pagare il book, la rende sempre più bassa di quella che è dichiarata
-
Siccome feci una singola a dicembre, ma non avevo la promo attiva, a gennaio non ho ricevuto nessun rimborso. Ora dovrei fare una multipla (per alternare) RF 250/47,5, così da ricevere il rimborso il 3 febbraio, mese in cui starò fermo per resettare la posizione netta e quindi fare un'altra singola RF 100/19 a marzo, giusto?
-
Salve per la multipla conviene scegliere entrambe le partite con RF alto, oppure la prima con in RF e la seconda a rating alto?
-
Se sono in positivo di 50€ mi basta fare una rf 150/19 giusto? (I 19 gli uso per contropuntare quindi permane so puliti )
-
@amico23 in singola potrai giocare massimo 100€, la giocata da 150 puoi farlo in multipla
-
@fantello91 in generale basta che la prima abbia un buon rf, la seconda puoi cercarla per rating alto e quote basse
-
@Chomp96 Perfetto, quale dovrebbe essere in linea di massima un buon rf con cui partire?
-
@fantello91 con un rimborso del genere anche dal 20% in su va bene, dipende comunque da te
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 posso fare 2 scommesse una da 50 e una. Da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet