[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Zia-Yetta ti basta prendere questa formula bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti e inserire 60 in giocato, se quindi non hai fatto nulla questo mese, avrai un rimborso di 11,4€, e quindi rf 60/11
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp!
-
A me il calcolatore dà un guadagno negativo anche con il Dutcher per la multipla, non ricordo se sia normale o sono io che non riesco a trovare partite profittevoli...
-
@Repain98 non è normale, la giocata in rf deve darti un guadagno, se ti da una perdita perderai effettivamente quei soldi
-
Raga ammetto di non aver capito nulla della formula e di come si fa il calcolo, questo mese ho giocato e perso 60, mentre il rimborso mensile l'ho giocato al casinò perdendo quindi non dovrebbe contare, non riesco a capire giocando in singola che rf dovrei fare
-
@JerryTheMouse per quanto riguarda il fatto di aver giocato il bonus al casinò non abbiamo esperienze in merito, è lecito pensare che non conti nella posizione netta, ma per sicurezza ti consigliamo di contarlo comunque, male che vada riceverai un bonus rimborso maggiore se perdi la scommessa, il bonus del mese precedente era di 19€?
-
@Chomp96 di 4
-
@JerryTheMouse ok, scommettendo ora 100€, ovvero il massimo scommettibile in singola, con la situazione attuale riceveresti un rimborso di 29,4€, e quindi dovrai giocare in rf 100/29,4
-
@Chomp96 Ok grazie, puoi scrivere il calcolo che hai fatto?
-
@JerryTheMouse ho usato semplicemente la formula al primo post, mettendo in giocato 160, ovvero i 60 che hai già giocato e perso, e i 100 che punterai, in vonto niente, in bonus rimborso mese precedente 4, e in bonus generici niente, e il risultato è stato 29,4
-
@Chomp96 Ma in bonus generici non devo mettere 20? Per il rimborso della special bet di sto mese che fa parte dei 60 giocati
-
@JerryTheMouse si, se 20€ sono derivanti dal rimborso della specialbet vanno inseriti in bonus generici, ma appunto avresti dovuta specificarla questa cosa, in questo caso con una giocata di 100€ il rimborso sarebbe solo di 9,4€
-
@Chomp96 Ok allora vabbe lascio stare sta promo, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet Ragazzi è da molto che non faccio questa promo, ho ricevuto questo mese 19 euro di rimborso. Ora non ho capito se aggiungendone 81 li posso utilizzare come qualificante per il prossimo mese in rf 100/19 o se devo fare un altro calcolo. Grazie
-
@Blondie15 puoi fare ora la giocata da 100€, di cui 19 sono di quel bonus rimborso, nel tuo caso, se non hai scommesso altro, ora dovrai fare un rf 100/14,25
-
@Blondie15 il rimborso mensile può essere usato all'interno della qualificante mensile. Sono tutti gli altri bonus che non possono essere usati. Per il calcolo preciso, ti consiglio di rileggere le istruzioni indicate nella prima pagina di questa discussione, dove sono stati trattati con svariati esempi tutti i casi possibili, compreso il tuo caso:
-
ma di solito non arriva il 3 del mese il rimborso.....a maggio ho perso parecchio ed erano mesi che non ci giocavo......qualcuno nella stessa situazione?
-
@ciccio_ciccio la notifica di provvigione via mail è arrivata regolarmente il 3
maggiogiugno -
@dende il 3 maggio?
io intendo quella di giugno.....relativa alle perdite di maggio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet