[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@JerryTheMouse ho usato semplicemente la formula al primo post, mettendo in giocato 160, ovvero i 60 che hai già giocato e perso, e i 100 che punterai, in vonto niente, in bonus rimborso mese precedente 4, e in bonus generici niente, e il risultato è stato 29,4
-
@Chomp96 Ma in bonus generici non devo mettere 20? Per il rimborso della special bet di sto mese che fa parte dei 60 giocati
-
@JerryTheMouse si, se 20€ sono derivanti dal rimborso della specialbet vanno inseriti in bonus generici, ma appunto avresti dovuta specificarla questa cosa, in questo caso con una giocata di 100€ il rimborso sarebbe solo di 9,4€
-
@Chomp96 Ok allora vabbe lascio stare sta promo, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet Ragazzi è da molto che non faccio questa promo, ho ricevuto questo mese 19 euro di rimborso. Ora non ho capito se aggiungendone 81 li posso utilizzare come qualificante per il prossimo mese in rf 100/19 o se devo fare un altro calcolo. Grazie
-
@Blondie15 puoi fare ora la giocata da 100€, di cui 19 sono di quel bonus rimborso, nel tuo caso, se non hai scommesso altro, ora dovrai fare un rf 100/14,25
-
@Blondie15 il rimborso mensile può essere usato all'interno della qualificante mensile. Sono tutti gli altri bonus che non possono essere usati. Per il calcolo preciso, ti consiglio di rileggere le istruzioni indicate nella prima pagina di questa discussione, dove sono stati trattati con svariati esempi tutti i casi possibili, compreso il tuo caso:
-
ma di solito non arriva il 3 del mese il rimborso.....a maggio ho perso parecchio ed erano mesi che non ci giocavo......qualcuno nella stessa situazione?
-
@ciccio_ciccio la notifica di provvigione via mail è arrivata regolarmente il 3
maggiogiugno -
@dende il 3 maggio?
io intendo quella di giugno.....relativa alle perdite di maggio! -
@ciccio_ciccio si scusa, intendevo chiaramente giugno
-
@dende a me nulla e ho pure perso parecchio.........proverò a sentire.....ultimamente la risposta è sempre la stessa....limitazione....e mai surebet ma proprio mai e anzi numero di giocate drasticamente in calo
-
se io avessi giocato e vinto con il bonus di 19€ a quota 1.5 se ora volessi fare la multipla basta fare la rf da 250/47.5 o devo aumentare i 250 in base alla pos netta? oppure calare il rimborso?
-
@Black se hai fatto quella giocata, vincendo quindi 28,5€, applicando la formula, mettendo come giocato 250+19, e vinto 28,5 e bonus del mese precedente 19, avrai come rimborso 40,9, quindi dovrai giocare la multipla in rf 250/40
-
buongiorno a tutti... ma è possibile depositare con paypal? nei termini e nelle condizioni non è mensionato nulla ma vorrei essere sicuro
-
@folletto8719 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 Avendo perso la scommessa con saldo bonus (19€) e volendo ora fare la singola o la multipla come dovrei impostare gli RF? Non avevo letto che fosse possibile usare il saldo bonus come qualificante per il mese successivo
Edit: 81/14,25 come RF è corretto?
-
@Jordan-Belfort puoi usare questa formula per fare i calcoli
Edit. Se non ho sbagliato i calcoli potresti giocare una RF 100/17,85
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Chomp96 : ISTRUZIONI PER LO SFRUTTAMENTO
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
- giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
- vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
- bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
- bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet