[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
ma di solito non arriva il 3 del mese il rimborso.....a maggio ho perso parecchio ed erano mesi che non ci giocavo......qualcuno nella stessa situazione?
-
@ciccio_ciccio la notifica di provvigione via mail è arrivata regolarmente il 3
maggiogiugno -
@dende il 3 maggio?
io intendo quella di giugno.....relativa alle perdite di maggio! -
@ciccio_ciccio si scusa, intendevo chiaramente giugno
-
@dende a me nulla e ho pure perso parecchio.........proverò a sentire.....ultimamente la risposta è sempre la stessa....limitazione....e mai surebet ma proprio mai e anzi numero di giocate drasticamente in calo
-
se io avessi giocato e vinto con il bonus di 19€ a quota 1.5 se ora volessi fare la multipla basta fare la rf da 250/47.5 o devo aumentare i 250 in base alla pos netta? oppure calare il rimborso?
-
@Black se hai fatto quella giocata, vincendo quindi 28,5€, applicando la formula, mettendo come giocato 250+19, e vinto 28,5 e bonus del mese precedente 19, avrai come rimborso 40,9, quindi dovrai giocare la multipla in rf 250/40
-
buongiorno a tutti... ma è possibile depositare con paypal? nei termini e nelle condizioni non è mensionato nulla ma vorrei essere sicuro
-
@folletto8719 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 Avendo perso la scommessa con saldo bonus (19€) e volendo ora fare la singola o la multipla come dovrei impostare gli RF? Non avevo letto che fosse possibile usare il saldo bonus come qualificante per il mese successivo
Edit: 81/14,25 come RF è corretto?
-
@Jordan-Belfort puoi usare questa formula per fare i calcoli
Edit. Se non ho sbagliato i calcoli potresti giocare una RF 100/17,85
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Chomp96 : ISTRUZIONI PER LO SFRUTTAMENTO
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
- giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
- vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
- bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
- bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
-
Ogni volta vado in confusione con questo calcolo Io ho perso tutto il mio Bonus di 19 e anche altri 4 euro,quanto sarebbe il mio rimborso?
Il calcolo che ho fatto viene 17.62 -
il mese inizia oggi? o il 3?
-
@Black il mese promozionale inizia comunque il giorno 1, il 3 viene accreditato il rimborso del mese precedente
-
@Chomp96 è ancora valida questa promo?
-
@gian78 si, è ancora valida
-
vi è arrivata la notifica di accredito del bonus questo mese?
perchè a me non è ancora arrivato nulla. -
@ipermaxi32 di solito arriva sempre alle 11.20 stay easy
-
@ipermaxi32 eccolo puntuale come un orologio svizzero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet