[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@ipermaxi32 ora puoi giocare in rf 150/36 in singola
-
Ciao ragazzi, dopo quanto tempo in media ti abilitano alla promo? Ho fatto la richiesta il 17 Agosto e da allora nessuna email di conferma..
-
@fdotcico vai nella pagina della promozione, da loggato, sul fondo dovresti vedere se ti è stata già attivata o no
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
- si, prima di iniziare a scommettere attendi che la promo venga effettivamente attivata
- in generale non ci sono vincoli, se vuoi però giocare in rf, in singola l'importo massimo è di 150€, e avendo scommesso in rf, non potrai fare altre scommesse nel periodo, puoi invece fare varie scommesse se le piazzi in modalità normale, in questo modo se ne perdi molte puoi ricevere un bonus rimborso maggiore, ma non avrai guadagni garantiti, in quanto potresti vincerne qualcuna, e nel complesso quindi non andare in negativo, e andare invece in perdita avendo giocato in modalità normale
comunque non mi è mai arrivata la conferma via mail
-
poi non capisco questa parte della guida:
ESEMPI
Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese: Voglio giocare il massimo possibile in singola, quindi 100€
il massimo in singola è 100 oppure 150?
-
@Agg7 il massimo è 150, fixiamo
-
Il massimo della multipla è di 250 euro, ma se uno giocasse più multiple uguali? Si potrebbe fare in ottica di voler ottenere più bonus rimborso? (es. giocare la stessa multipla da 250 euro per 4 volte = 1 multipla da 1000 euro e fare i calcoli con la formula indicata sopra per trovare il rimborso)
-
@gigggibet il limite sulla seconda multipla uguale scenderebbe a 0 dopo che avrai piazzato la prima da 250, purtroppo non è possibile fare questa cosa, il limite è generale per una specifica giocata
-
Salve, ho letto che adesso il massimo in singola è 150, non andrebbe aggiornata la guida con la nuova rf?
-
@JerryTheMouse nel primo post viene indicato che il limite per la singola ora è di 150€, negli esempi viene comunque mostrato il valore 100€, ma non viene mai detto che è il massimo
-
quando si riceve il bonus?
-
@fede155 domani
-
@ninjalu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Staff-NinjaBet Ai fini del ricevimento del bonus, conta la data di refertazione o la data di piazzamento?
Una scommessa piazzata il 31 luglio e refertata l'1 agosto influenza la posizone netta di luglio o di agosto?@Staff-NinjaBet Vi confermo che ai fini del ricevimento del bonus conta la data di refertazione della scommessa e non quella di piazzamento (si potrebbe inserire questa informazione nel primo post del topic a futura memoria).
-
Quali sono i requisiti per giocare il bonus?
-
@cicciorestivo non ci sono requisiti da rispettare, puoi usarli anche nella qualificante di questo mese
-
Il bonus ho visto che è giocabile all’interno del casinò live e sugli altri giochi, qualora lo utilizzassi al casinò live vincendo o perdendo ciò non influirebbe sulla posizione netta e la giocata del mese potrei farla in 100/19 come se non lo avessi ottenuto oppure verrebbe considerato all’interno del calcolo mensile lo stesso?
-
@Gianluca1995 di questo purtroppo non abbiamo testimonianze, ma se te lo fa giocare al casinò non influisce sulla posizione netta e dovresti poter rifare una rf 100/19, ma come detto non avendo testimonianze la cosa non è certa
-
@Gianluca1995 nop dovresti fare comunque una 100/14 lo ho testato io (per domusbet hai vinto 19€)
-
@Chomp96 grazie mille, allora proverò e vi farò sapere il mese prossimo
-
Ciao a tutti, solo per conferma...in singola è corretto fare una rf 150/30? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet