[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@TonyBo sì certo
-
che voi sappiate è retroattiva? cioè le perdite del mese vengono considerate dal momento in cui si attiva o durante tutto il mese?
-
@Leonico dal momento del attivazione
-
Salve, domanda tecnica:
Una singola la gioco in RF 100/19 tramite l'oddsmatcher;
Mentre per una multipla che strumento devo utilizzare per il calcolo? -
@Gramenzo se vuoi fare una multipla devi usare il multiodds https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=tutti il calcolo del rimborso per una multipla è lo stesso che si fa per la singola
-
@Chomp96 Grazie
-
oggi dovrebbe arrivare il bonus, giusto?
e come si dovrebbe giocare per sfruttare la qualificante del mese?
-
@Staff-NinjaBet confermate che il rimborso non arriva se ho attivato la promo dal format del sito dopo la giocata?
-
@SpiaBetfair secondo alcune segnalazioni, si, non arriva se prima non si è attivata la promozione, questa comunque basta attivarla una sola volta, per essere valida per tutti i mesi a venire
-
@Agg7 si, oggi dovrebbe arrivare il rimborso, puoi usarlo come da guida nella qualificante di questo mese, contandolo nel calcolo che dovrai fare usando la formula al primo post
-
Scusate l'ho riattivata per errore, sono comunque apposo giusto?
Non avendo fatto altre schedine ed avendo ricevuto 20 euro di bonus, devo giocare una RF 150/23.5 ?
Non vedo più nei termini di DB l'importo minimo giocabile di 150 euro.. è confermato?
-
Il bonus ha scadenza?
-
@michele42 nessuna scadenza
-
@Agg7 in singola ora l'importo massimo giocabile sembra essere di 250€, puoi quindi fare i calcoli con quell'importo, il calcolo che hai fatto con importo di puntata a 150€ è comunque corretto
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 in singola ora l'importo massimo giocabile sembra essere di 250€, puoi quindi fare i calcoli con quell'importo, il calcolo che hai fatto con importo di puntata a 150€ è comunque corretto
Ma non ci sono termini e condizioni da sfogliare? Non li trovo su DomusBet
-
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 eccoli https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport
questi li ho letti, mi riferivo all'importo da scommettere
-
@Agg7 Leggi il primo post. Prima comunque era 150 ed ora sembra essere 250. Puoi solo provare vista la variabilità dell'importo che Domus permette di scommettere
-
@Agg7 gli importi da scommettere non sono scritti da nessuna parte, in generale essendo una promozione a rimborso, si può fare una sola giocata nel periodo in rf, per cui questa dipende dal limite di puntata, che su domusbet sta variando nel corso del tempo, prima in singola era di 100, poi diventata 150, e ora 250, puoi vedere i limiti di una giocata inserendo un importo di puntata alto, che non sfori la vincita di 10000€, e cliccare su scommetti, e ti dirà il limite, ovviamente devi avere meno saldo sul conto di quanto tenti di puntare altrimenti rischi che ti parta comunque la puntata
-
@Chomp96 non gioco su domus da tempo, volendo fare la singola posso fare rf 250/50 o sbaglio qualcosa?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet