[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@michele42 nessuna scadenza
-
@Agg7 in singola ora l'importo massimo giocabile sembra essere di 250€, puoi quindi fare i calcoli con quell'importo, il calcolo che hai fatto con importo di puntata a 150€ è comunque corretto
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 in singola ora l'importo massimo giocabile sembra essere di 250€, puoi quindi fare i calcoli con quell'importo, il calcolo che hai fatto con importo di puntata a 150€ è comunque corretto
Ma non ci sono termini e condizioni da sfogliare? Non li trovo su DomusBet
-
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 eccoli https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport
questi li ho letti, mi riferivo all'importo da scommettere
-
@Agg7 Leggi il primo post. Prima comunque era 150 ed ora sembra essere 250. Puoi solo provare vista la variabilità dell'importo che Domus permette di scommettere
-
@Agg7 gli importi da scommettere non sono scritti da nessuna parte, in generale essendo una promozione a rimborso, si può fare una sola giocata nel periodo in rf, per cui questa dipende dal limite di puntata, che su domusbet sta variando nel corso del tempo, prima in singola era di 100, poi diventata 150, e ora 250, puoi vedere i limiti di una giocata inserendo un importo di puntata alto, che non sfori la vincita di 10000€, e cliccare su scommetti, e ti dirà il limite, ovviamente devi avere meno saldo sul conto di quanto tenti di puntare altrimenti rischi che ti parta comunque la puntata
-
@Chomp96 non gioco su domus da tempo, volendo fare la singola posso fare rf 250/50 o sbaglio qualcosa?
grazie -
@savealcamo senza bonus precedenti e posizione netta zero l'importo corretto è 250/47,50, devi applicare la formula nel primo post della pagina
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto. Per cortesia, sapresete indicarmi cosa dovrei fare questo mese?
Il mese scorso ho giocato una scommessa da 100 euro perdendola. Nelle transazioni mi sono stati Accreditati 19 Euro Bonus Net Profit.Questo mese come dovrei comportarmi?
Grazie mille a chi mi saprà aiutare -
- Esempio con Bonus rimborso del mese precedente:
- Ho piazzato il mese scorso la scommessa e ho ottenuto 19€ di bonus rimborso
- Voglio piazzare una scommessa in singola di 100€
- scommettendo 100€ il rimborso che avrei sarà pari a: [100-(100-0)x0,24-19]x0,25=14,25€ di rimborso
- allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 250 al posto di 100
NB: non dovrai giocare in bonus di 19€ a parte, dovrai usarlo all'interno della qualificante da 100€
Dovrò quindi scommettere in rf 100/14,25
-
Mi scuso se è stato già scritto, ma - giuro - ho cercato e non ho trovato niente.
Scommessa piazzata il 25 settembre (10 euro)
Scommessa vinta il 5 ottobre (12 euro)Come devo considerare il saldo mensile? Tenendo in considerazione sia il pagato che il vinto? considerando solo il vinto (mi sembra strano: se fosse così dovrebbe tenersi in considerazione il pagato a saldo dello scorso mese)
Grazie
-
OSSERVAZIONI
- in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;
- è consigliamo alternare giocate in singola e multipla, per non farsi escludere dal ricevimento del bonus per gioco speculativo;
- conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
- un bonus generico ottenuto in un determinato mese, ma usato il mese successivo, influirà esclusivamente sulla posizione netta del mese dove viene giocato.
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
@anmaneri Dai un occhio al punto 5 delle osservazioni del primo post
-
@ninjalu ...e meno male che avevo controllato.
Grazie mille -
ho attivato la promo a inizio mese ma non ho mai fatto la scommessa qualificante RF, ma solo 2/3 scommesse di cui 2 perdenti...l'eventuale bonus che riceve entro quand'è che verrà dato? come posso capire di quanto ammonta?
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Chomp96 : ISTRUZIONI PER LO SFRUTTAMENTO
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
- giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
- vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
- bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
- bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
@Alby46 La formula di base per calcolare il bonus dovrebbe essere questa.
Il bonus viene accreditato nei primi giorni del mese successivo (di solito il giorno 3).
-
Ciao a tutti,
ho sentito direttamente il servizio assistenza l'altro giorno perchè dovevo coprire una scommessa con circa €150 e per assicurarmi che non avessi limiti di puntata sul mio conto. Premetto che ho attiva la promo oggetto di questa discussione. MI hanno assicurato che non c'era nessun limite. In particolare ho fatto controllare sul match che devevo puntare che non era neanche particolarmente famoso. Mi confermano che non c'era nessun limite. Ho puntato tranquillamente ed è risultato vincente. Avranno aumentato i limiti? -
OSSERVAZIONI
- in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;
- è consigliamo alternare giocate in singola e multipla, per non farsi escludere dal ricevimento del bonus per gioco speculativo;
- conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
- un bonus generico ottenuto in un determinato mese, ma usato il mese successivo, influirà esclusivamente sulla posizione netta del mese dove viene giocato.
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
@marius78 Leggi punto 1 delle osservazioni al primo post di questa discussione
-
Scusate, il 3 di questo mese non ho ricevuto la solita email di notifica di accredito provvigione anche se di €0.00 come gli altri mesi, è possibile che sia stato escluso dalla promo? Voi l'avete ricevuta?
-
@Nainggolan personalmente l'ho ricevuto! domani puoi contattare la chat per vedere se ti hanno escluso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet