[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 allora è diverso, se la vincita lorda di quella scommessa è di 144€, hai un giocato di 100, e un vinto di 144, per cui allo stato attuale non ti spetterebbe nessun bonus rimborso, semplicemente ora alla formula al giocato devi aggiungere quanto vuoi ora scommettere in rf, se quindi vuoi scommettere 100€ dovrai semplicemente aggiungere 100 al giocato, e quindi avrai: [(200-144)-(200-144)x0,24]x0,25=10,64, e quindi ora puoi fare volendo una rf 100/10,64, se vuoi scommettere ora 200 semplicemente aggiungi 200 al giocato, quindi i 200 in quella formula diventa dei 300 ecc..
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 allora è diverso, se la vincita lorda di quella scommessa è di 144€, hai un giocato di 100, e un vinto di 144, per cui allo stato attuale non ti spetterebbe nessun bonus rimborso, semplicemente ora alla formula al giocato devi aggiungere quanto vuoi ora scommettere in rf, se quindi vuoi scommettere 100€ dovrai semplicemente aggiungere 100 al giocato, e quindi avrai: [(200-144)-(200-144)x0,24]x0,25=10,64, e quindi ora puoi fare volendo una rf 100/10,64, se vuoi scommettere ora 200 semplicemente aggiungi 200 al giocato, quindi i 200 in quella formula diventa dei 300 ecc..
un vinto di 144? forse volevi scrivere 44. Cmq era 100 euro a quota 1.44. il vinto netto è 44.
Esatto, al momento non ho perso nulla.
-
@AleRoby84 no, intendevo esattamente quello che ho scritto, nella formula il vinto corrisponde al vinto lordo, per cui nel vinto se hai giocato 100€ a quota 1,44, devi mettere 144, al primo post nella guida viene chiaramente indicato cosa si intende con ogni voce della formula, e come puoi vedere per il vinto si intende quello lordo
-
@Chomp96 ok, quindi se volessi puntare 200 euro verrebbe 200/29.64?
Ovviamente più si punta e più si vince, giusto?
Per adesso non mi hanno ancora risposto alla mail per l'attivazione della promo, immagino debba aspettare benchè mi abbiano detto che la prima scommessa, senza promo attivata, cmq varrà nel conteggio ma credo sia meglio aspettare avendo tante settimane davanti.poi come massimale per non rischiare problemi?
-
@AleRoby84 si, corretto, puntando ora 200€ riceveresti un bonus rimborso di 29,64€, il limite di puntata è generalmente di 250€
-
@Chomp96 mi hanno risposto ad una email di ieri e leggo : " no, le scommesse prese in carico saranno tutte quelle chiuse dal momento della sua richiesta fino alla fine del mese, le scommesse chiuse precedentemente al giorno della richiesta della promozione non vengono prese in considerazione dal sistema".
Ieri in chat uno mi aveva detto di conteggiare la scommessa e oggi dicono che sia un errore di quell'operatore, a chi credere?
Mi dicono che la promo sia attiva con decorrenza 7/12 fino a fine mese e non si deve iscriversi ogni mese. -
@AleRoby84 in generale al riguardo non abbiamo informazioni precise, per cui ti consigliamo di considerare il caso peggiore, ovvero contare quella scommessa, al massimo riceverai poi un bonus rimborso maggiore del previsto
-
@AleRoby84 in generale al riguardo non abbiamo informazioni precise, per cui ti consigliamo di considerare il caso peggiore, ovvero contare quella scommessa, al massimo riceverai poi un bonus rimborso maggiore del previsto
mi dice che nei termini è specificato e ho trovato questo:
"Per attivare la promozione richiedila dal format in fondo alla pagina o scrivi a [email protected] La promozione avrà decorrenza dalla data di richiesta."
-
@AleRoby84 come ti abbiamo appunto detto non ne abbiamo comunque la certezza, in quanto in passato ci risulta non sia stato così in alcuni casi, se vuoi puoi considerare solo le scommesse a partire dal 7, ma se appunto non abbiamo di questo la certezza al 100%, non possiamo appunto dartela
-
@AleRoby84 come ti abbiamo appunto detto non ne abbiamo comunque la certezza, in quanto in passato ci risulta non sia stato così in alcuni casi, se vuoi puoi considerare solo le scommesse a partire dal 7, ma se appunto non abbiamo di questo la certezza al 100%, non possiamo appunto dartela
ok quindi sarebbe 250/47.5 se non si volesse considerare il passato oppure come dicevamo prima.
-
@AleRoby84 esatto
-
@Chomp96 Ho seguito la strategia meno rischiosa facendo la 250/39.14.
Mi hai detto che, fosse come dicono, mi arriverebbe al massimo di 47.50 come rimborso. per capire il profitto dovrei semplicemente (per la promo di Gennaio) aggiungere 3.79 euro (cifra ottenuta con quote 1.81 punta 1.79 banca 250/39.14) ai 39.14 e non la differenza tra 47.50 e 39.14?
-
@AleRoby84 per il prossimo mese devi semplicemente considerare come bonus del mese precedente quello che effettivamente ti viene accreditato, non devi fare niente più di questo, se ti danno quello da 39,14 consideri quello, se ti danno quello da 47,5 consideri quello, per il profitto della giocata anche in questo caso ti basta semplicemente attenerti alle cifre reali senza fare nulla di particolare, se quindi perdi la rf, segni la prima scommessa in perdita, e poi ti giochi il bonus rimborso in br, qualunque esso sia
-
@AleRoby84 per il prossimo mese devi semplicemente considerare come bonus del mese precedente quello che effettivamente ti viene accreditato, non devi fare niente più di questo, se ti danno quello da 39,14 consideri quello, se ti danno quello da 47,5 consideri quello, per il profitto della giocata anche in questo caso ti basta semplicemente attenerti alle cifre reali senza fare nulla di particolare, se quindi perdi la rf, segni la prima scommessa in perdita, e poi ti giochi il bonus rimborso in br, qualunque esso sia
il bonus rimborso, se non ho capito male, non va giocato separatamente in br ma andrebbe ad integrare la qualificante di Gennaio.
Infatti il dubbio è per il profitto della giocata, pensavo di mettere l'eventuale differenza con una voce a parte cosi eventualmente i 47.50 li giocherei poi per intero.
Questa è la schermata della mia giocata :Questa invece quella che avrei dovuto giocare con l'altro rimborso che potrebbe arrivarmi:
La differenza di profitto è di 3.79 ma l'unico dubbio è che abbia bancato al momento circa 5 euro in più.
-
@AleRoby84 se vuoi fare le cose correttamente, devi fare come ti ho indicato, per cui se la giocata in rf la perdi, e giochi in rf 250/39,14, segni quella giocata in perdita di -24,21€, poi il periodo successivo quando piazzerai la nuova rf di quel periodo, sommi al guadagno che ti da quella giocata il valore di bonus rimborso che avrai ricevuto, se quindi quella giocata di ta 15€ di guadagno ne aggiungi 39,14 se è quello il bonus che riceverai, aggiungerai 47,5€ se riceverai invece questo valore di bonus, per farlo, semplicemente quando andrai a segnare la giocata sul pt metterai in soldi reali l'esatta cifra di soldi reali usata, e in bonus quanto saldo bonus hai usato, questo è l'unico modo corretto al 100% per segnare le giocate, altri metodi sono sbagliati, se quindi non vuoi sbagliare segui quanto indicato
-
@Chomp96 Ho vinto anche la seconda e volevo capire se si possa fare la terza.
La prima, come già sai , ha vincita lorda 144 euro ( 100x 1.44).
La seconda di 452.50 ( 250 x 1.81).Ho fatto i calcoli, ipotizzando altri 250 euro (consigliato? non ho mai scommesso + di 150 euro con loro) e mi verrebbe qualcosa di buono ma mi sembra strano.
Mi verrebbe 250 / 149.75 con un profitto altissimo.
Le puntate sono quindi state 350 euro e le vincite di 596.50.
-
@AleRoby84 è sbagliato, con quelle vincite scommettendo ora altri 250€ il rimborso che riceveresti sarebbe di [(600-596,5)-(600-596,5)x0,24]x0,25, sarebbe quindi un rf 250/0,66
-
@Chomp96 eppure avevo fatto gli stessi calcoli nelle precedenti ed erano corretti...per fortuna le ho vinte.
Quindi dovrei fermarmi o abbassando la puntata potrei continuare?
-
@AleRoby84 devi fermarti, non ce modo per continuare, a meno di piazzare dei punta banca in modalità normale e perderli, così da abbassare un po la posizione netta
-
@AleRoby84 devi fermarti, non ce modo per continuare, a meno di piazzare dei punta banca in modalità normale e perderli, così da abbassare un po la posizione netta
da oggi fino a fine mese potrei fare altre scommesse indipendentemente da tale promo? Se mi capitasse una surebet per esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet