[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@savealcamo se in questo mese non hai ricevuto bonus rimborsi, ma hai solo giocato e perso 125€ riceveresti 23,75€ di rimborso, per cui a meno che scommettendo ora in rf 250/71 non ottieni un guadagno maggiore di 23,75€ non ti conviene fare nulla
-
scusate, ho letto quasi tutto e sto andando un po in tilt, ricapitolando vorrei capire, se questo mese di gennaio voglio fare una multipla da 100€ e ho avuto un rimborso dalle giocate di dicembre di 6 €, le quali le ho giocate e perse su domusbet. Vorrei sapere come la devo impostare la multipla di due eventi? con RF 100/...
-
@maonna dovrai giocare in rf 100/18,64
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusate, avendo i seguenti dati
rimborso mese precedente =6,50
totale giocato Gennaio =295
totale vinto Gennaio =247,55
bonus generici ottenuti= 0dalla formula mi risulta che ad oggi, facendo svariate giocate x contropuntate, ho maturato un bonus pari a 7,39euro.
Come devo calcolare la giocata finale da fare in RF, refertata entro il 31 gennaio, per incrementare il rimborso?
Se possibile sapere il metodo x calcolarlo, non riesco a capirlo dai post già presenti. -
@ringhio78 la formula che devi usare è quella presente al primo post di questa discussione, per cui ai valori giocato e vinto dovrai rispettivamente mettere, nel giocato il valore che hai scommesso fino ad ora+ quello della scommessa in rf che vuoi fare, se ad esempio vuoi scommettere 200€ il tuo giocato sarà di 495€, e nel vinto dovrai mettere 247,55, per il resto inserisci in bonus rimborso mese precedente il valore 6,5, e esegui i calcoli della formula, il valore che ti uscirà è il valore che dovrai mettere in bonus rimborso per una giocata in rf di 200€
-
@Chomp96
Intanto grazie.Possibile che impostando una puntata finale da 200euro mi esca fuori 45,39?
Non vorrei fare una giocata sballata, impostando RF 200/45 -
@ringhio78 si, ti confermo che hai fatto i calcoli correttamente, se volessi ora puntare 200€ in rf, dovresti farlo in rf 200/45
-
@Chomp96 Ciao, in questo mese ho giocato una multipla da 250 euro perdendola e mi dovevano arrivare 47,50 euro.
Qualche giorno fa avevo trovato una surebet e non ci ho pensato...
Ho giocato 65 euro per una vincita di 227.50, quindi 162,49 netti,
A questo punto vorrei capire come poter ottenere ancora 47.50 di rimborso o cosa dovrei/potrei fare.
Grazie
ps nessun rimborso ricevuto per il mese precedente. -
@AleRoby84 devi semplicemente applicare la formula come sempre, mettendo in giocato la cifra giocata nel mese + il valore della puntata che vuoi fare, e in vinto quanto hai vinto, e fare i calcoli
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 devi semplicemente applicare la formula come sempre, mettendo in giocato la cifra giocata nel mese + il valore della puntata che vuoi fare, e in vinto quanto hai vinto, e fare i calcoli
ma il fare i calcoli per cosa? per capire quanto arriverebbe di rimborso? i calcoli li ho già fatti e mi uscirebbe 66 ma avrò sbagliato qualcosa... vorrei capire se questa vincita mi darebbe menk rimborso e cosa fare per tornare a 250 di perdita... giocare tipo 167?
-250+166.25- 167?
contando che abbia giocato prima una multipla e poi una singola ma in normal e non in rf e di cifra 65 e non 250
-
@AleRoby84 partendo dal fatto che in ogni caso andrai a perdere dei soldi, o comunque a guadagnarne meno rispetto a quanto indicato, non puoi giocare solo 167€ in quanto se giochi in rf 167/47,5 ottieni si il guadagno che vedi in quella scommessa, ma devi considerare quella precedente fatta in perdita, se quindi da quella precedente con il rimborso di 47,5€ andavi in guadagno di 20€, ora vai in perdita di 27,5 che tieni in conto e quella rimane, a cui poi aggiungi il guadagno della rf 167/47,5, ma visto che giocare solo 167 quando puoi giocare di più non ha senso in termini di guadagno, puoi appunto giocare anche di più, ad esempio con 250€ potrai giocare in rf 250/63, sempre tenendo conto di quella perdita che avrai ottenuto con la scommessa in rf precedente, da questo non si scappa
-
@AleRoby84 partendo dal fatto che in ogni caso andrai a perdere dei soldi, o comunque a guadagnarne meno rispetto a quanto indicato, non puoi giocare solo 167€ in quanto se giochi in rf 167/47,5 ottieni si il guadagno che vedi in quella scommessa, ma devi considerare quella precedente fatta in perdita, se quindi da quella precedente con il rimborso di 47,5€ andavi in guadagno di 20€, ora vai in perdita di 27,5 che tieni in conto e quella rimane, a cui poi aggiungi il guadagno della rf 167/47,5, ma visto che giocare solo 167 quando puoi giocare di più non ha senso in termini di guadagno, puoi appunto giocare anche di più, ad esempio con 250€ potrai giocare in rf 250/63, sempre tenendo conto di quella perdita che avrai ottenuto con la scommessa in rf precedente, 2da questo non si scappa
la precedente mi ha fatto perdere solo 1.95 visto che le quote erano andate a mio vantaggio, pertanto il guadagno sarebbe stato di 45.
Praticamente al momento avrei:
-1.95 + il guadagno di 3 euro e qualcosa con la surebet ottenuta(che immagino sia cosa a parte).il rimborso di 63 euro sarebbe il risultato che ti è venuto con la formula? quindi anche se la surebet fosse in normal?
E ultima cosa, questa 250/63 sarebbe da fare come la prima in multipla o potrei anche in normal?
-
@AleRoby84 se vuoi guadagnare con sicurezza la rf 250/63 devi giocarla appunto in rf
-
@AleRoby84 se vuoi guadagnare con sicurezza la rf 250/63 devi giocarla appunto in rf
ok ma sempre in multipla come la prima o anche in singola? chiedo perché dite di alternarle mese x mese.
A dicembre ho fatto in singola, a gennaio in multipla la prima con una singola normal per la surebet.
Cmq 63 euro sarebbe cos?
-
@AleRoby84 anche in singola se vuoi, 63 è il valore di bonus rimborso che riceveresti con quella scommessa se fosse perdente
-
@AleRoby84 anche in singola se vuoi, 63 è il valore di bonus rimborso che riceveresti con quella scommessa se fosse perdente
questo l'ho capito ma volevo capire da dove sia spuntato e perché proprio 63.
Per capire per le prossime volte, che calcoli jai fatto? grazie
-
@AleRoby84 i calcoli fatti sono sempre gli stessi, prendendo la prima formula [(565-227,5)-(565-227,5)x0,24]x0,25=64,12
-
@AleRoby84 i calcoli fatti sono sempre gli stessi, prendendo la prima formula [(565-227,5)-(565-227,5)x0,24]x0,25=64,12
quindi sarebbero 250+65 cioè 315 a cui aggiungono i 250 da fare ok.
64.12, quindi non sarà cmq 250/64 ma 63 come dicevi?
-
@AleRoby84 puoi fare anche rf 250/64, il 63 derivava da calcoli rapidi con delle approssimazioni, non fa comunque molta differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet