[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
chiedo scusa, ma non ho capito una cosa: in questo mese ho giocato 36€ con 0€ di vincita. Essendo che voglio fare una scommessa da 100€ il calcolo da fare è [(136-0) - (136-0)x0.24] x 0.25 = 25.84. Ora devo fare una RF 136/25, ma l'effettivo importo di puntata è di 100€ o 136€?
-
@albabet se procedi con questi calcoli dovrai puntare 100€
-
@dende grazie, ma nel calcolatore devo mettere RF 100/25 o 136/25? Perchè mettendo 136/25 e puntando 100 andrei in perdita, mettendo 100/25 non capisco a che scopo parlare di RF 136/25
-
@albabet devi mettere 100 nel calcolatore. Gli altri 36 li hai già persi quindi lasciali stare, ti servono solo a calcolare il bonus che otterresti
-
@dende grazie mille
-
@AleRoby84 si, se ora non giocassi altro riceveresti 16€ di rimborso circa
-
Domanda:
sulla "guida" si consiglia di giocare il bonus del mese precedente insieme alla qualificante del mese successivo, se io invece avessi già giocato i 19€ a parte e volessi fare una nuova multipla da 200, come dovrei calcolare la formula? Oppure mi conviene evitare questo mese e passare direttamente al prossimo? -
@Dedhalus ti basta aggiungere quei 19€ nel giocato ed eventualmente la vincita ottenuta del vinto, se quindi vuoi giocare 200€, e nel mese hai giocato quei 19 bonus, avrai 219 nel giocato per quella formula, dovrai comunque poi mettere 19 alla voce del bonus rimborso mese precedente
-
@Chomp96 aspetta non ho capito, la formula è:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
quindi la mia sarebbe:
BR= [219-(219-0)x0,24-19]x0,25 giusto?
-
@Dedhalus esattamente
-
E' sempre presente il rimborso mensile, vero?
-
@Tirizard Si
-
Ciao ragazzi, sulla guida c'è scritto: "in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;"
Gli esempi della singola sono però con 100 euro.
Quindi il massimo importo per la singola è 100 euro, giusto?Nel caso, è più profittevole una Rf 100/19 in singola o una 250/47,5 in multipla?
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
@cartavelina Gli esempi della singola sono con 100€ perché un tempo era l'importo massimo che era possibile puntare. Con il tempo hanno modificato i limiti di puntata (dovrebbe essere 250€ anche per la singola attualmente). Quindi basta rifare i conti degli esempi sostituendo a 100€ l'importo che vuoi puntare.
Per la convenienza devi fare un po' di simulazioni.. dipende dagli RF che trovi e dalle cifre che hai a disposizione. Bancare una multipla da 250€ con RF alto può essere impegnativo dal punto di vista economico.
Tieni conto che se fai una singola al mese tutti i mesi il book potrebbe ritenere il tuo comportamento speculativo e potrebbe prendere dei provvedimenti. Di solito si consiglia di alternare multiple e singole.
-
Domanda: per il mese scorso alla fine ho vinto su Domus la RF, mi confermate quindi che per febbraio riparto da 0 non avendo alcun bonus da riscuotere?
-
@Dedhalus esattamente
-
generalmente quando viene accreditato il bonus?
-
@albabet in mattinata
-
@albabet entro oggi ti arriva sicuro
-
Ragazzi ho ricevuto per la prima volta questo rimborso su una singola perdente, adesso vorrei capire quale sia il modo migliore di usarlo. Si può implementarlo nella multipla RF del mese corrente o va giocato separatamente?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet