[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 se non hai sul conto il saldo bonus ricevuto il mese scorso, e quindi lo hai già giocato il mese scorso appunto, gioca pure in rf 250/47,5, per avere i guadagni migliori generalmente conviene settare la prima partita cercandola per rf alto settando quei valori nel filtro rf, e la seconda con quota minima e rating alto
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 se non hai sul conto il saldo bonus ricevuto il mese scorso, e quindi lo hai già giocato il mese scorso appunto, gioca pure in rf 250/47,5, per avere i guadagni migliori generalmente conviene settare la prima partita cercandola per rf alto settando quei valori nel filtro rf, e la seconda con quota minima e rating alto
ok grazie, in caso di singola sempre 250/47.50 mi pare di capire(nel mio caso).
-
@AleRoby84 esatto
-
buongiorno ragazzi. Ho appena ricevuto rimborso di 14.25 euro per la scommessa persa a febbraio (mese in cui avevo ricevuto rimborso di 19 euro e quindi ho ricaricato 81 e scommesso rf 100/14).
Per questo mese faccio una RF 100/15?
con la formula sopra infatti avrei [100-(100-0)x0,24-14,25]x0,25 = 15,43 -
@giomicu si, corretto
-
ho letto che ora il massimo importo che si può scommettere in singola è 250€, quindi la RF posso impostare la singola in rf 250/47,5 se mi trovo in una situazione senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese precedente giusto?
-
@ninjabomby corretto
-
c'è una regola per come rigiocare il rimborso mensile?multipla?singola?quota minima? non mi ricordo
-
@marcosa1984 può essere giocato in singola senza quote minime, puoi integrarlo anche nella scommessa in rf del mese corrente
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , questo mese sono già sotto di 185 euro su domus per delle contropuntate perse
24 però sono del rimborso del mese scorso
come imposto l' rf per sfruttare al meglio la mia posizione netta -
@maritx quindi hai giocato e perso 185€, di cui 24€ erano di bonus rimborso del mese precedente? in questo caso se non dovessi giocare altro riceveresti un bonus rimborso di 29,15€, se vuoi giocare altro, semplicemente usando la formula che trovi al primo post nel giocato al posto di 185 metti un valore pari a 185+ quanto vuoi scommettere in rf, ad esempio se vorrai scommettere 250€ metterai in giocato 435, e quindi con una giocata di 250€ avresti un rimborso di 76,65€, e quindi potresti giocare in rf 250/76,65, ma fai questa giocata solo se da essa ottieni un guadagno maggiore di 29,15€
-
@Chomp96 esatto , la mia situazione è proprio quella che hai scritto.
ok allora visto che mancano 20 giorni alla fine del mese,
farò qualche prova in rf 250/76 e se esce qualcosa di utile la gioco, altrimenti i 29,15 sono già ottimi per questo mese.
grazie -
Mi spiegate velocemente perche' giocare 250/47,5 ? se il rimborso e' del 25%? sarebbe 250/62.5
-
@ludo perchè nel calcolo vanno considerate anche le tasse che paga il bookmaker, trovi la formula esatta al primo post di questa discussione
-
Siete bravi con le formulette di cui non ci si capisce niente di zero, hahaha
In Rf 250/47.5 se non trovi un RF altissimo ci guadagni due spicci,,,
Le tasse ve le state inventando voi?? dove sta scritto? -
@ludo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Siete bravi con le formulette di cui non ci si capisce niente di zero, hahaha
sono banali espressioni in cui sostituire qualche dato facilmente calcolabile
Le tasse ve le state inventando voi?? dove sta scritto?
Leggi le condizioni della promozione sul sito, è tutto scritto lì
-
Ci sono quote minime da rispettare per Singola e Multipla?
-
@leucantemo no, non ci sono quote minime da dover rispettare
-
Più o meno qual'è l'RF che si ottiene al massimo da una singola? 40% è buono?
-
@leucantemo dipende molto dalla giocata che devi fare, ma a meno che tu non abbia una posizione netta di partenza negativa, un rf del 40% è ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet