[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Blondie15 se vuoi giocare 100€ il rimborso che riceverai sarà di 28,5€, e quindi dovrai fare un rf 100/28,5, ma questi ti conviene farlo solo se da questa giocata guadagni più dei 9€ di rimborso che ti darebbero ad ora, in generale la scommessa in rf deve essere una sola nel periodo, non devi farne altre altrimenti sballi la posizione netta di quelle precedenti dove ne attendi il rimborso
-
@Chomp96 nella mia prima scommessa persa fatta in rf 50/9.5 il mio guadagno è stato di circa 7 euro. Se ho capito bene quindi mi conviene fare una nuova rf 100/28.5 solo se supero il guadagno di 7 euro?
-
@Blondie15 ti conviene farla solo se superi il bonus rimborso che riceverai ad ora, tu ora guadagni quei 7€ se ricevi 9,5€ di rimborso, ad ora sei quindi a -2,5€, ti conviene quindi fare la rf 100/28,5 solo se guadagni almeno 10€, così da guadagnare alla fine più di quanto guadagneresti ad ora, devi considerare la scommessa in rf 50/9,5 come in perdita se ora vuoi farne un'altra in rf
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille!
-
In caso di multipla fatta oggi ma con termine nel prossimo mese, in caso di vincita della stessa, va ad influenzare quale calcolo? Quello di questo mese o del prossimo mese?
-
@TrashIta come riportato nelle istruzioni in cima:
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
-
@Freddie ciao, il mese scorso ho utilizzato il rimborso di 47.50 ottenuto dal mese di Marzo mentre oggi non ho ricevuto nulla perchè il mese scorso ho vinto la scommessa su domusbet.
Vorrei fare una multipla per questo mese, devo calcolare 0 euro dal mese precedente e quindi oramai riparto da 0 senza contare nulla di ciò che abbia scommesso il mese scorso? Grazie
-
@AleRoby84 sì esatto
-
Mi è arrivata la mail, ma sul sito non vedo il bonus, dove lo trovo? Qual'è la quota minima?
-
@Rosy_ba è già nel saldo disponibile
-
come sempre grazie della guida chiara e concisa. Ho solo un dubbio visto che sul sito di Domus non ho trovato risposta. Nella guida c'è scritto massimale per singola 100 e multipla 250 ma per la singola in "OSSERVAZIONI" c'è scritto 250, qual'è la cifra massima corretta per la singola? 100 o 250? Altro particolare che non ho capito, per entrambe (singola e multipla) con massimale si intende per singola scommessa e quindi posso fare più singole e multiple in un mese o si può fare solo una scommessa in singola e una in multipla per ogni mese? grazie a tutti
-
@theCapitalizer ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
come sempre grazie della guida chiara e concisa. Ho solo un dubbio visto che sul sito di Domus non ho trovato risposta. Nella guida c'è scritto massimale per singola 100 e multipla 250 ma per la singola in "OSSERVAZIONI" c'è scritto 250, qual'è la cifra massima corretta per la singola? 100 o 250? Altro particolare che non ho capito, per entrambe (singola e multipla) con massimale si intende per singola scommessa e quindi posso fare più singole e multiple in un mese o si può fare solo una scommessa in singola e una in multipla per ogni mese? grazie a tutti
penso siano solo esempi, quindi 250 euro anche per singola(a meno di problemi con il book).
Per il discorso numerico, dovrai farne una sola.Se quella che fai , la dovessi vincere su domusbet, a quel punto dovresti ricalcolare con la formula del primo post (aggiungendo l'importo da scommettere) e capire se risulterebbe profittevole per farne una seconda.
-
@Freddie fino al mese scorso ho variato tra singole e multiple... questo mese dovrei fare una multipla...succede qualcosa se , per 2 mesi di fila, faccia solo singole ?
-
@AleRoby84 non abbiamo una risposta certa a questa domanda, quello che fa il bookmaker da questo punto di vista è imprevedibile, quello che possiamo consigliare e l'alternanza, per due mesi non lo fai molto probabilmente non avrai problemi, ma questo non possiamo ovviamente assicurartelo al 100%
-
@AleRoby84 Io alterno un mese di singole ed un mese nulla, ed non ho mai avuto problemi.
-
@Chomp96 scusami ma leggo :
"Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese"
Io gioco ogni mese e lo scorso ho vinto su domusbet non ricevendo nulla.
Cmq posso fare la 250/47.5?
Perchè sembra che la regola matematica valga se, oltre a non aver ricevuto alcun rimborso, non abbia nemmeno mai giocato il mese precedente. grazie
-
@AleRoby84 se hai vinto la rf dello scorso mese, e quindi questo mese non hai ricevuto nessun bonus rimborso, per questo ti basta una rf 250/47,5
-
buongiorno, nel mese di maggio ho giocato il bonus da 19€ di rimborso mensile e perso, non ho capito come impostare la RF singola, è sempre 100/19?
-
@luca93ermejo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
buongiorno, nel mese di maggio ho giocato il bonus da 19€ di rimborso mensile e perso, non ho capito come impostare la RF singola, è sempre 100/19?
Ciao, fammi capire bene.
Tu in questo mese hai già giocato una scommessa ,con il rimborso del mese precedente, e l'hai persa su domusbet.
Di base non devi fare altre scommesse fino al 1 giugno.
A quel punto ti arriverà il rimborso di Maggio da utilizzare a Giugno.Oppure ti sei giocato il rimborso di Aprile su una singola di Maggio per euro 19 senza utilizzarlo come qualificante per Maggio ? in tal caso chiedi allo staff.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet