[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Freddie fino al mese scorso ho variato tra singole e multiple... questo mese dovrei fare una multipla...succede qualcosa se , per 2 mesi di fila, faccia solo singole ?
-
@AleRoby84 non abbiamo una risposta certa a questa domanda, quello che fa il bookmaker da questo punto di vista è imprevedibile, quello che possiamo consigliare e l'alternanza, per due mesi non lo fai molto probabilmente non avrai problemi, ma questo non possiamo ovviamente assicurartelo al 100%
-
@AleRoby84 Io alterno un mese di singole ed un mese nulla, ed non ho mai avuto problemi.
-
@Chomp96 scusami ma leggo :
"Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese"
Io gioco ogni mese e lo scorso ho vinto su domusbet non ricevendo nulla.
Cmq posso fare la 250/47.5?
Perchè sembra che la regola matematica valga se, oltre a non aver ricevuto alcun rimborso, non abbia nemmeno mai giocato il mese precedente. grazie
-
@AleRoby84 se hai vinto la rf dello scorso mese, e quindi questo mese non hai ricevuto nessun bonus rimborso, per questo ti basta una rf 250/47,5
-
buongiorno, nel mese di maggio ho giocato il bonus da 19€ di rimborso mensile e perso, non ho capito come impostare la RF singola, è sempre 100/19?
-
@luca93ermejo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
buongiorno, nel mese di maggio ho giocato il bonus da 19€ di rimborso mensile e perso, non ho capito come impostare la RF singola, è sempre 100/19?
Ciao, fammi capire bene.
Tu in questo mese hai già giocato una scommessa ,con il rimborso del mese precedente, e l'hai persa su domusbet.
Di base non devi fare altre scommesse fino al 1 giugno.
A quel punto ti arriverà il rimborso di Maggio da utilizzare a Giugno.Oppure ti sei giocato il rimborso di Aprile su una singola di Maggio per euro 19 senza utilizzarlo come qualificante per Maggio ? in tal caso chiedi allo staff.
-
@luca93ermejo se questo mese hai ricevuto il bonus rimborso di 19€, e lo hai giocato e perso, giocando 100€ dovrai giocare in rf 100/17, il rimborso sarà di 17,8€ circa
-
@Chomp96 grazie mille
-
avete ricevuto via email la solita comunicazione di quanto vi spetta di rimborso? non mi è ancora arrivata. grazie
-
@AleRoby84 si, personalmente è arrivata circa 10 min fa, non arrivano comunque tutte insieme
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 si, personalmente è arrivata circa 10 min fa, non arrivano comunque tutte insieme
perché di solito mi sono sempre arrivate verso le 11.
Nel caso venissi limitato alla promo, mi arriverebbe qualche comunicazione? in passato mi è arrivata l email sia con 0( avendo vinto sul book) sia con il rimborso nel caso contrario.
-
@AleRoby84 generalmente non ci risultano situazioni di questo tipo, in passato forse ci sono stati casi di promozione disattivata che andava poi richiesta nuovamente, ma nient'altro
-
@Chomp96 la mia paura è che abbiano potuto escludermi per un motivo. Innanzitutto la faccio ogni mese senza pause ed ho sempre alternato singole e multipla tranne l'ultima volta dove ho rifatto una nuova singola e magari non gli è a data bene.. aspetterò.
-
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il rimborso di 47.5.
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Grazie -
@Hiroo-Onoda ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
Te lo prenderà con la prossima qualificante e dovrai aggiungere l'importo ottenuto oggi come totale rispetto a quello che il calcolatore ti dirà.
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il rimborso di 47.5.
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Graziebonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
[(250-0) - (250-0)x0,24 - 47.50] x0,25 - 0
[250-60 -47.50]x0,25 = 35,625 di rimborso
-
@AleRoby84 Il prossimo mese lo salterò. Al massimo farò qualche scommessa per non destare sospetti.
-
Scusate, se per un mese non effettuo nessuna scommessa su Domus, la promo rimane sempre attiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet