[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 qualsiasi partita a qualsiasi quota?
-
@andreamilia30 sì qualsiasi quota, suggeriamo competizioni maggiori per quanto possibile.
-
@Staff-NinjaBet in assenza di partite ho preferito giocarmi i miei 16.62( giocato 17) a quota 1.20 e ho vinto. Se compariase qualche partita potrei provare ancora a sfruttare la promo? come cambia la formula ? grazie.
-
@aleroby84 si, potresti comunque sfruttarla, semplicemente devi aggiungere agli importi un 17 nel giocato e la relativa vincita nel vinto nella formula, oltre al valore della puntata che a quel punto vorrai fare
-
@chomp96 ma devo sempre considerare i 16.62 del mese precedente già giocati?
-
@aleroby84 si, devi comunque considerarli alla voce del rimborso mese precedente
-
@chomp96 quindi volessi giocare 150 dovrei inserire 167 nella formula del giocato meno la vincita di 20.40 (17x1.20)?
-
@aleroby84 esatto
-
Ciao a tutti, ho giocato 12€ su una partita della 1° giornata di Serie A, quindi di Agosto. Non la devo considerare nell'ammontare giocato di questo mese ma del mese prossimo?
-
@nainggolan sì esatto, infatti come specificato nel primo post "la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata."
-
Ciao io oggi ho contropuntato una singola con domusbet, di 140€. Era a quota 1.58 e sinceramente non pensavo di perdere. A sto punto riceverò 35€ di bonus (spero) il 3 agosto corretto? E se vi posso chiedere per piacere i requisiti di puntata del bonus se ce ne sono, se no li cerco io domani
-
@matteo95x ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao io oggi ho contropuntato una singola con domusbet, di 140€. Era a quota 1.58 e sinceramente non pensavo di perdere. A sto punto riceverò 35€ di bonus (spero) il 3 agosto corretto? E se vi posso chiedere per piacere i requisiti di puntata del bonus se ce ne sono, se no li cerco io domani
Dei 35 euro lo sai solo tu in base ai calcoli che hai fatto con la formula.
Cmq ti confermo che arriverebbero il 35 euro ma dovrai giocare come qualificante di questa offerta per il prossimo mese di Agosto.
Poi, se non trovassi nulla, potresti giocarli separatamente se non volessi partecipare di nuovo e non credo ci siano quote minime(ma anche per la promo in sè non ce ne sono). -
@aleroby84 Ho calcolato il 25% di 140. Non vorrei partecipare di nuovo alla promo, questa volta è andata così perché dovevo contropuntare.
-
@matteo95x ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 Ho calcolato il 25% di 140. Non vorrei partecipare di nuovo alla promo, questa volta è andata così perché dovevo contropuntare.
quindi hai giocato 140 senza calcolare alcuna formula in quanto hai dovuto contropuntare?
Non credi che basti calcolare il 25%. dovresti inserire 140 nella formula e fare i calcoli. Forse ti arriverà di meno dai calcoli che ho fatto. @Staff-NinjaBet 26.60?
Cmq in ogni caso potrai giocare il rimborso a qualsiasi quota in br .
-
@matteo95x @AleRoby84 si, è corretto, riceverai 26,6€ di rimborso, giocabili in singola, ovviamente se avevi attiva questa promozione
-
@chomp96 Sì, la promozione l'avevo attivata poco prima.
Ho giocato questi 140€ su Domusbet perché dovevo contropuntare una singola di 80€ circa su better (sul quale ho partecipato alla speed settimanale). -
Scusate volevo sapere se hanno cambiato gli importi. Ricordo di aver giocato tempo fa una rf 250/47.
Adesso mi sembra di capire che posso scommettere in singola massimo 150. Posso fare 150/28 senza aver mai scommesso il mese precedente? -
@savealcamo si, puoi fare questa giocata senza problemi
-
@chomp96 ciao, oggi mi sono ricordato di questa promo, faccio login nel mio conto Domus bet ma non vedo l'ombra di alcun bonus (c'è scritto che viene accreditato il 3). È normale la cosa?
-
@matteo95x sei sicuro di esserti qualificato al suo ottenimento il mese scorso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet