[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@matteo95x sei sicuro di esserti qualificato al suo ottenimento il mese scorso?
-
@chomp96 Sì, ne sono sicurissimo. Ho appena parlato con loro in chat, e la tizia continuava a dirmi che non avevo i requisiti ecc. Le ho fatto ricontrollare bene e in effetti mi ero registrato prima di giocare la schedina. Mi ha quindi garantito che domani riceverò quello che mi spetta
-
@Staff-NinjaBet Salve, io il mese scorso ho fatto 250/47,50 perdendo e ricevendo il rimborso sto mese
Adesso se volessi puntare 150 quanto dovrei mettere in bonus? Grazie -
@jerrythemouse dovresti giocare in rf 150/16,6
-
@callievi ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@andrea320 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@callievi non hai caricato più il foglio?
Salve ragazzi scusatemi ma sono stato fuori,
ecco qui il foglio per il calcolo del rimborso:https://www.dropbox.com/s/d97ik2yu9yrcytr/DOMUSBET PROVIGIONE MENSILE.ods?dl=0
il File è in formato ODS, ovvero openoffice.
Ciao a tutti, qualcuno riesce ad usare questo foglio di calcolo realizzato con Openoffice? A me, una volta scaricato ed aperto con Excel, vengono cancellate tutte le formule. Succede anche a voi?
-
Salve, scusate la domanda banale... Ho ricevuto il bonus di 28 euro in data 3 settembre.. Se punto i 28 euro perdendoli posso reimpostare questo mese una 150/28?? Grazie mille
-
@beiv non proprio, se giochi e perdi quei 28€ potrai giocare a quel punto in rf 150/26,82
-
Ok grazie
-
Buongiorno come si fa a partecipare a questa promo sono registrato a domusbet da anni e non l ho mai sfruttata
-
@mich84
iniziando a leggere da inizio discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/59846 -
mi sono appena iscritto a domusbet, può essere che questa promo non ci sia fino a quando non si ha convalidato il documento? perchè in promozioni cè solo un bonus casinò e un bonus poker.Non ho attivato alcun bonus all iscrizione
-
@mr-seven se vai qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport non la vedi?
-
@chomp96 se ci vado da loggato no, mentre se esco e clicco sul link la vedo. tra l'altro mi è appena arrivata la mail di verifica quindi teoricamente ora sono pure verificato.Avevo letto che se partecipavi alla benvenuto sport per 35 settimane non potevi partecipare a nessun altra promo ma io non ho accettato nessuna promo al momento proprio per cercare di poter usare questa
-
@mr-seven molto strano, passando per quel link anche da loggato dovresti poterla vedere, al limite se nei prossimi giorni il problema persiste contattali via chat e fattela attivare dalla loro assistenza
-
@chomp96 nei T&C al punto 11 dice che per attivare la promo devi essere verificato, magari essendo verificato da pochi minuti devo aspettare un pò e vedere.cè anche scritto che per attivare la promo si può scrivere a [email protected]. spero solo che non mi si sia attivata la benvenuto e che per 35 settimane non possa più partecipare a questa. cè un modo di vedere se ho la benvenuto attivata? non trovo da nessuna parte..
EDIT: ok l'assistenza dice che serve un oretta perchè il sito riveli che sono verificato e che quindi possa poi vedere tutte le promo,aspettiamo
-
Qualcuno sa come vanno considerate le freebet per impostare la RF del rimborso mensile?
-
@ninjalu se hai una perdita totale di 200 fai 200*0,24 = 48€ (0,24 sono tasse che paga il book). Quindi (200-48-coupon_ricevuto)*0,25 = bonus. Ad esempio con un coupon ricevuto nel mese qualificante di 5€ e 200€ di perdita puoi ricevere un rimborso max di 36,75€
-
@betisbad thanks
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet