[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 Ok grazie, è consigliabile fare almeno una multipla giusto? e non solo singole?
-
@simone97 esatto
-
@chomp96 entro quanto viene erogato il bonus? grazie mille
-
@jordan-belfort il bonus solitamente arriva il 3 del mese dopo, quindi domani se lo attendi per la giocata fatta ad ottobre
-
ragazzi io ci ho capito poco.. cmq avevo depositato i 300 per la promo sul deposito di un paio di settimane fa, giocati e persi.. ho ricevuto 57€ di bonus.
Ora come li devo giocare?
-
@elpako90 quel bonus non ha requisiti, puoi giocarlo liberamente, puoi comunque usarlo anche come qualificante per la rf del mese, calcolandola come da guida
-
@Staff-NinjaBet il bonus rimborso ha scadenza?
-
@quinja85 no, non ha scadenza
-
@chomp96 quindi è meglio aspettare la fine del mese prima di fare la nuova rf?
-
@quinja85 si, in generale una volta piazzata la rf del mese se sarà perdente su domusbet non dovrai piazzare altre scommesse nel mese
-
@elpako90 scusate ma se nelle speigazioni è riportato che l'importo massimo giocabile è 150 come mai giocandone 300 ho ricevuto il bonus giusto?
Premetto che non sapevo di questa promo
Altra domanda: ma non ha scadenza il bonus?
-
@elpako90 la puntata massima è di 250€, abbiamo ora aggiornato il post, e per giocata massima si intende puntata unica fattibile, ovviamente in un mese ne puoi giocare pure 10000€ se lo fai su tante scommesse diverse, ma essendo una promozione in rf va fatta una sola scommessa nel periodo, e quindi tenendo conto del limite di puntata della singola scommessa
-
@chomp96 si ragazzi ma io ho puntato i 300 € (non sapendo della promo) e li ho (a questo punto direi fortunatamente) persi.
mi sono trovato 57€ di bonus.
che da vostro calcolo è perfetto rispetto la giocata di 300
-
Ma la tassa è stata sempre 24,5 oppure una volta era 24? Perchè mi sono arrivati 18,88 anzichè 19 (rf 100/19) come al solito (non è una dramma ma perlopiù una scocciatura)
-
Per curiosità: ad ottobre ho fatto una rf 150/29, poi purtroppo o per fortuna ho sfruttato la promo sul deposito (scommettendo 75€ di saldo bonus) senza ricordarmi della giocata in rf; a un certo punto mi sono accorto di star rovinando la giocata in rf e quindi l'ho coperta in Normale (perdendola su domusbet). Facendo due conti con la formula nel primo post qua sopra non avrei dovuto ricevere nessun bonus, ma invece oggi mi sono arrivati comunque 29€; ma allora i bonus generici non vengono contati nel rimborso?
-
@scervini se per il bonus a cui ti riferisci è una freebet, è possibile si comporti in modo diverso, il bonus generico indicato nella guida è effettivamente comunque un bonus, e non una freebet
-
Ho provato a leggere un po i primi post ma la guida sembra poco chiara.
Mi son registrato su domus 2 gg fa, a quale post devo fare riferimento per seguire la guida?
E soprattutto, quali sono i contro di questo book (mi pare di aver capito che richiede una tassa sul deposito)?
-
@johnted generalmente non ci sono contro, a parte quello della commissione sul prelievo se si può considerare tale, dopo esserti registrato a domusbet, e aver richiesto l'attivazione della promozione, a promozione attivata essendoti appena registrato e non avendo scommesso nulla per il primo mese ti basterà in generale giocare in rf 250/47,5
-
@chomp96
Devo giocarle tutte con questa quota di RF?
E alternare singole e multiple corretto?Ci sono quote minime a cui giocare?
Ho richiesto 2 gg fa l'attivazione della promo, e mi hanno scritto sul sito che avrei ricevuto conferma per mail. Ma ad oggi nada... normale?
-
@johnted no, la giocata in rf può variare in base all'eventuale rimborso che riceverai nel nuovo mese, non ci sono quote minime da dover rispettare, e si, consigliamo quell'alternanza, prova eventualmente a contattarli nuovamente magari domani per chiedere aggiornamenti al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet