[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@aleroby84 a me è arrivata poco fa, pian pianino arriveranno tranquilli
-
Se posso esservi utile, l'email continua a non essermi arrivata ma, andando nell'estratto conto, lo vedo accreditato ( anche se di 30 cent in meno rispetto al calcolo corretto).
-
Mi hanno accreditato 47,19 E, nonostante ne abbia giocati 250 in singola. Torna come conto?
-
@teddy79 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Mi hanno accreditato 47,19 E, nonostante ne abbia giocati 250 in singola. Torna come conto?
Beh, quello che ti hanno dato deve corrispondere a ciò che tu stesso hai calcolato.
Se ti venisse qualche cifra diversa, potresti aver sbagliato qualche calcolo.
Nel mio caso qualche cent di differenza rispetto al mio calcolo fatto con lo staff, forse problema di arrotondamento. -
io mi sono giocato un RF100/19 e mi hanno dato 18.88 boh.. forse sono cambiate delle condizioni..
-
Anche a me hanno dato qualche centesimo in meno di quanto calcolato, avranno cambiato qualcosina nella formula
-
@ninjalu è aumentata leggermente la tassa, infatti abbiamo aggiornato la formula nel primo post, ma la modifica l'avrebbero dovuta attuare a partire da questo mese.
-
Il bonus ha una scadenza?
-
-
lo scorso mese ho vinto la RF e oggi ho sfruttato la ricorrente che ha regalato 10 euro di bonus. mi è sufficiente giocare una RF 250/37 quindi?
-
@f3d3 considerando che ci saranno promozioni giornaliere fino a natale ti consigliamo di accantonare per ora il calcolo della promozione mensile e badare solo a quelle eventuali giornaliere, e verso fine mese eventualmente si vedrà la giocata che si dovrà fare per la promozione mensile
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@f3d3 considerando che ci saranno promozioni giornaliere fino a natale ti consigliamo di accantonare per ora il calcolo della promozione mensile e badare solo a quelle eventuali giornaliere, e verso fine mese eventualmente si vedrà la giocata che si dovrà fare per la promozione mensile
Anche io avrei lo stesso dubbio.
53.79 ricevuto del mese precedente ed ero arrivato a (250-61.25-53.79)×0.25 ed ero arrivato a 250/33.74.
A questo punto consigli di lasciare stare per ora la promo mensile e andare di promo in promo crollando tutto alla fine? Dovremmo calcolare tutte le vincite perdite di un mese e forse diventerebbe rischiosa fare la mensile. Che consigli? Grazie
-
@aleroby84 si, non ce nessuna ragione per cui possa convenire fare ora la promozione con rimborso mensile quando giornalmente potrebbero esserci altre promozioni sfruttabili, quindi consigliamo di non considerare la promozione con rimborso mensile fino a fine mese, dove eventualmente si potrà prendere nuovamente in considerazione
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 si, non ce nessuna ragione per cui possa convenire fare ora la promozione con rimborso mensile quando giornalmente potrebbero esserci altre promozioni sfruttabili, quindi consigliamo di non considerare la promozione con rimborso mensile fino a fine mese, dove eventualmente si potrà prendere nuovamente in considerazione
Ok ultima cosa. Quei 10 euro verrebbero conteggiati in caso di mensile a fine mese? Essendo bonus magari non sarebbero qualificanti.
-
@aleroby84 vanno considerati nella formula alla voce "bonus generici ottenuti"
-
-
@Staff-NinjaBet Dato che mi sono iscritto oggi a Domusbet per la ricorrente.. ricarico 20€ e gioco tranquillamente come da guida. Ma per sfruttare il rimborso mensile del 25% aspetto la fine del mio mese per calcolare eventualmente la rf? E poi per rimborso mensile si intende la fine di ogni mese o viene presa in considerazione la data di iscrizione dell'utente?
-
@mourinho90 si aspetta la fine del mese, che in ogni caso è conteggiato su base solare e non rispetto all'iscrizione
-
@davide Quindi mi iscrivo, piazzo regolarmente la scommessa e poi per il rimborso mensile in base a come è andato il mese o i due terzi del mese mi regolo, giusto?
-
@mourinho90 si, conti le scommesse concluse nel. mese di dicembre come da formula indicata nel primo post di questa discussione
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base
Come mai non posso sfruttarla ogni mese? Ci sono difficoltà nei calcoli?
-
ma è attiva per tutti sta promo? dove è visibile sul sito di domusbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet