[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@aleroby84 sì
-
Questo mese non mi hanno accreditato nulla pur avendo perso sempre, avrei dovuto ricevere circa 8€, vediamo cosa succede il mese prossimo
-
Essendomi iscritto il mese scorso e avendo aderito da subito alla promo mensile, avendo vinto più di quanto perso non mi spetta alcun bonus, giusto? Parto quindi da una situazione pulita e questo mese posso fare la mia prima RF?
Piccola domanda che esula: se voglio prelevare 100 euro, posto di avere più di 100 euro, devo indicare 100 o 101? Ossia, l'euro di commissione lo detraggono da quanto si decide di prelevare? -
@nicomb si esatto, devi indicare 100 così che prenda 1€ dal saldo residuo.
-
Se avevi fatto le ricorrenti avevi un bonus pertanto gli 8 euro sono stati assorbiti da quello.
Stessa cosa se questo mese sei partito con la provvigione per il mese precedente. -
@yareth No, il mese scorso ho giocato e perso 155€ calcolando i bonus sulle ricariche e quello del mese precedente, avrei dovuto ricevere 8€, invece niente.
-
Ma questa promo vale ancora?
-
@fired9 sì è ancora attiva
-
@fired9 mi basta semplicemente seguite gli step sopra? Senza attivare alcuna promo?
-
Segnalo che secondo me nel calcolo della provvigione le ricorrenti non contano, ho avuto il bonus pieno che mi aspettavo.
-
@yareth ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Segnalo che secondo me nel calcolo della provvigione le ricorrenti non contano, ho avuto il bonus pieno che mi aspettavo.
in che senso?
-
Nel calcolo della provvigione bisogna togliere i bonus ricevuti, che solitamente corrispondono alla provvigione del mese prima.
A dicembre avevo ricevuto 20 euro per le promo ricorrenti, pensavo che andassero a scalare dal bonus per la provvigione, invece fortunatamente no. -
ragazzi mi aiutate a capire?
dai t&C pare non ci siano limitazione se non fino a 10000€
allora perche dite 100= se giocassi 1000 sarebbe una rf 1000/190?
-
@elpako90 il limite dipende dal fatto che domusbet in una singola scommessa non fa scommettere più di 250€, ed essendo una promozione in rf, nel periodo puoi fare una sola scommessa, e quindi massimo da 250€
-
@chomp96 e quondi rf250/47?
-
@elpako90 se la tua posizione netta del mese è pulita e non hai ricevuto nessun bonus, si, quella sarà la giocata che potrai fare questo mese
-
@chomp96 grazie allora
-
@chomp96 anche in singola posso giocare una rf 250/47?
-
@fired9 si
-
@chomp96 ultima domanda, per attivarla mi basta flaggare l'apposito campo? e la cosa va attiva ogni mese? perche parla di richiesta scritta ad assistenza@domusbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet