[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@fired9 mi basta semplicemente seguite gli step sopra? Senza attivare alcuna promo?
-
Segnalo che secondo me nel calcolo della provvigione le ricorrenti non contano, ho avuto il bonus pieno che mi aspettavo.
-
@yareth ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Segnalo che secondo me nel calcolo della provvigione le ricorrenti non contano, ho avuto il bonus pieno che mi aspettavo.
in che senso?
-
Nel calcolo della provvigione bisogna togliere i bonus ricevuti, che solitamente corrispondono alla provvigione del mese prima.
A dicembre avevo ricevuto 20 euro per le promo ricorrenti, pensavo che andassero a scalare dal bonus per la provvigione, invece fortunatamente no. -
ragazzi mi aiutate a capire?
dai t&C pare non ci siano limitazione se non fino a 10000€
allora perche dite 100= se giocassi 1000 sarebbe una rf 1000/190?
-
@elpako90 il limite dipende dal fatto che domusbet in una singola scommessa non fa scommettere più di 250€, ed essendo una promozione in rf, nel periodo puoi fare una sola scommessa, e quindi massimo da 250€
-
@chomp96 e quondi rf250/47?
-
@elpako90 se la tua posizione netta del mese è pulita e non hai ricevuto nessun bonus, si, quella sarà la giocata che potrai fare questo mese
-
@chomp96 grazie allora
-
@chomp96 anche in singola posso giocare una rf 250/47?
-
@fired9 si
-
@chomp96 ultima domanda, per attivarla mi basta flaggare l'apposito campo? e la cosa va attiva ogni mese? perche parla di richiesta scritta ad assistenza@domusbet
-
@elpako90 basta attivarla una volta è rimane attiva anche per i mesi successivi, basta attivarla dal loro sito
-
@chomp96 faccio questa domanda perche sino ad ora non ho sfruttato la promo, usavo domusbet per surebet poi e capitato che ho ricevuto inaspettatamente dei bonus.... ma stranamente ogni mese mi arriva un messaggio che dice che ancora non l'ho attivato
-
@elpako90 se avevi ricevuto un bonus, allora era comunque effettivamente attiva
-
@chomp96 intendevo nei mesi precedenti
-
@elpako90 ti confermiamo che basta attivarla una sola volta e rimarrà attiva
-
Siccome ho giocato 40 euro (no RF) su Domusbet contropuntando altri book, se su Domusbet perdo la scommessa, potrò ancora fare la RF a 210/47?
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto? -
@nicomb ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Siccome ho giocato 40 euro (no RF) su Domusbet contropuntando altri book, se su Domusbet perdo la scommessa, potrò ancora fare la RF a 210/47?
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto?Nessuno lo sa?
Tra l'altro ho scoperto che il massimo che si può puntare, su singole e multiple, è 280 euro, non 250. L'ho scoperto puntando, per prova, una cifra di gran lunga superiore al mio saldo ed è venuto fuori il messaggio che dice che la cifra massima ammessa è 280. -
@nicomb ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto?esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet