[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 faccio questa domanda perche sino ad ora non ho sfruttato la promo, usavo domusbet per surebet poi e capitato che ho ricevuto inaspettatamente dei bonus.... ma stranamente ogni mese mi arriva un messaggio che dice che ancora non l'ho attivato
-
@elpako90 se avevi ricevuto un bonus, allora era comunque effettivamente attiva
-
@chomp96 intendevo nei mesi precedenti
-
@elpako90 ti confermiamo che basta attivarla una sola volta e rimarrà attiva
-
Siccome ho giocato 40 euro (no RF) su Domusbet contropuntando altri book, se su Domusbet perdo la scommessa, potrò ancora fare la RF a 210/47?
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto? -
@nicomb ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Siccome ho giocato 40 euro (no RF) su Domusbet contropuntando altri book, se su Domusbet perdo la scommessa, potrò ancora fare la RF a 210/47?
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto?Nessuno lo sa?
Tra l'altro ho scoperto che il massimo che si può puntare, su singole e multiple, è 280 euro, non 250. L'ho scoperto puntando, per prova, una cifra di gran lunga superiore al mio saldo ed è venuto fuori il messaggio che dice che la cifra massima ammessa è 280. -
@nicomb ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Se invece la vinco, ho compromesso la possibilità del bonus per questo mese, giusto?esatto
-
@Staff-NinjaBet la formula [(puntata che vuoi fare-(vincite lorde-tutte le puntate))x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25-bonus generici ottenuti è ancora valida?
-
@Staff-NinjaBet Dato che questo mese non c'è stato l'accredito di nessun bonus quale sarebbe la rf standard da piazzare? Il mese precedente non ho sfruttato questa promo
-
@mourinho90 potrai fare una rf 250/47.
-
@trashita non è più valida in quanto è aumentata una percentuale, la formula nel primo post è invece sempre aggiornata quindi basandoti su quella non avrai mai problemi.
-
@freddie Conviene aspettare qualche altro giorno per qualche eventuale esclusiva o bonus?
-
@freddie Il (giocato-vinto) si riferisce alle giocate precedenti alla RF o alla RF stessa?
Comunque anche con la "mia" formula mi verrebbe un RF 250/47,5 (senza giocate e bonus ricevuti nel mese corrente) -
@trashita dovrai inserire nel giocato tutte le scommesse fatte nel mese, con e senza bonus, e anche l'importo della rf che vorrai piazzare.
-
@freddie Non l'eventuale vincita nel vinto, vero?
-
@mourinho90 non ti conviene attendere considerando la pausa nazionali.
-
@trashita no certamente no, devi inserire solo le vincite già ottenute.
-
@freddie Quindi dato che il mio conto questo mese non ha nessuna giocata, mi basterà fare quindi una rf 250/47?
-
@mourinho90 sì esatto
-
@freddie Ultima cosa, dato che non ho mai attivato la promo.. come si fa? Quanto tempo ci mette il sito ad iscrivermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet