[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@mourinho90 potrai fare una rf 250/47.
-
@trashita non è più valida in quanto è aumentata una percentuale, la formula nel primo post è invece sempre aggiornata quindi basandoti su quella non avrai mai problemi.
-
@freddie Conviene aspettare qualche altro giorno per qualche eventuale esclusiva o bonus?
-
@freddie Il (giocato-vinto) si riferisce alle giocate precedenti alla RF o alla RF stessa?
Comunque anche con la "mia" formula mi verrebbe un RF 250/47,5 (senza giocate e bonus ricevuti nel mese corrente) -
@trashita dovrai inserire nel giocato tutte le scommesse fatte nel mese, con e senza bonus, e anche l'importo della rf che vorrai piazzare.
-
@freddie Non l'eventuale vincita nel vinto, vero?
-
@mourinho90 non ti conviene attendere considerando la pausa nazionali.
-
@trashita no certamente no, devi inserire solo le vincite già ottenute.
-
@freddie Quindi dato che il mio conto questo mese non ha nessuna giocata, mi basterà fare quindi una rf 250/47?
-
@mourinho90 sì esatto
-
@freddie Ultima cosa, dato che non ho mai attivato la promo.. come si fa? Quanto tempo ci mette il sito ad iscrivermi?
-
@mourinho90 ti basta andare su promozioni > promo mensili > domus sport e attivarla in fondo. L'attivazione sarà immediata.
-
@freddie L'rf ha una quota massima o minima da rispettare? Posso scegliere qualsiasi quota?
-
@mourinho90 nessun limite a riguardo.
-
@freddie L'unica limitazione sarebbe che la partita deve concludersi entro il 31 giusto?
-
@mourinho90 sì certamente
-
-
se gioco adesso una partita che si gioca a febbraio, mi vale per gennaio o febbraio?
-
@sergiolino febbraio perché viene refertata a febbraio.
Adesso sarebbe Impossibile conteggiarla poiché non essendo ancora stata disputata non puoi sapere se la tua schedina sarà vincente o perdente. -
Ciao, io non riesco a vedere esattamente quali giocate ho fatto nel mese. Fra le giocate fatte a Gennaio mi risulta solo una scommessa, quando io sono sicuro di averne fatte altre, anche con saldo bonus. Qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi sapete dire come vi muovete per verificare quanto effettivamente avete giocato o vinto nel mese?
-
@gioelegu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, io non riesco a vedere esattamente quali giocate ho fatto nel mese. Fra le giocate fatte a Gennaio mi risulta solo una scommessa, quando io sono sicuro di averne fatte altre, anche con saldo bonus. Qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi sapete dire come vi muovete per verificare quanto effettivamente avete giocato o vinto nel mese?
devi usare la ricerca avanzata e ti dice vincite e perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet