[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@anghelito si vale per tutti e va attivata per essere sfruttata, ti conviene quindi attivarla e attendere il mese prossimo per partire da una posizione netta pulita senza nessun possibile problema
-
@chomp96 cacchio a gennaio ho puntato già 90 euro e le ho perse tutte e tre!!!
dove si deve andare per attivare? -
@anghelito devi andare qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport sul fondo e attivarla
-
@chomp96 GRANDE, attivata
c'è una quota minima, o una quota "consigliata" di 1.5? -
@anghelito non ci sono quote minime, anche se come al solito per una promozione rf generalmente convengono quote medio alte
-
@chomp96 ahhhh giusto giusto
-
@chomp96 ma in teoria qual è il massimo bonus ottenibile da questa promo e come lo devo rigiocare?
-
@winkratos il massimo bonus ottenibile è di 10000€, e il bonus rimborso non ha condizioni di utilizzo
-
@chomp96 ma allora se è 10k perchè posso puntare max 250? è un importo consigliato?
-
@winkratos perché 250€ e l'importo massimo che puoi scommettere per singola giocata su domusbet, e come per ogni promozione in rf non puoi fare più giocate in rf nello stesso periodo, per cui se vuoi sfruttarla guadagnando con certezza la giocata massima che puoi fare è di 250€
-
ciao, ho piazzato una scommessa di 30 euro, di cui 10 con saldo bonus, e l'ho persa. é stata l'unica scommessa piazzata nel mese, ed ho la promo attiva da dicembre
quanto posso fare di rf attualmente? per capire se ho fatto bene i calcoli -
@winkratos perche la gente gli farebbe veramente male ti immagini le singole da 6k a rimborso? e poi la gente non gioca piu magari .Contropuntando le giocate dei altri book rischi di avere un rimborso piu alto e maggiore che non avresti partecipando alla promo.Poi ognuno sceglie come sfruttare la promo o come crede sia meglio.
-
@peterluppins giocando 250€ dovrai giocare in rf 250/42,85
-
dunque nel mio caso questo mese mi sono limitato alla promo che segnalaste ieri, però lì mi dice che è un bonus casinò come mai? Non dovrebbe essere generico?
in questo caso devo piazzare per max il 31gennaio
(250 -250x0.24)x0.25 -10 =37,5250\37,5
solo che è da capire perchè me lo da come bonus casinò io sapevo fosse generico.
Il fatto che abbia perso i 30€ al casinò non incide in alcun modo giusto?
-
@winkratos le giocate al casinò non hanno valenza, e si, quel calcolo è corretto, quella dicitura è con tutta probabilità un errore grafico o una sintesi per descrivere quel bonus
-
@chomp96 mh molto bene. Ma domusbet non è solito non accettare le puntate alte? Io personalmente non ricordo di aver mai puntato sopra i 100 nelle sportive
-
@winkratos generalmente almeno su partite di competizioni importanti non da problemi, in ogni caso domusbet ha un sistema che se la puntata viene piazzata lo fa subito, non ci sono fasi di attesa, a meno che tu non sia limitato ma la cosa è rara e comunque dovresti a quel punto sapere di esserlo
-
Mi accingo per la prima volta a questa promo, non l'ho mai fatta.
Ho appena cliccato su Partecipa nella pagina della promo e l'iscrizione è avvenuta con successo. Sono in tempo per piazzare una RF che finisca entro il 31 gennaio che sia valevole per il rimborso, o dovevo iscrivermi prima? Sarà rimborsata il giorno 3 febbraio?Non ho ben capito la formula. In questo mese ho giocato soltanto per la promo ricorrente di qualche giorno fa: ho depositato 20, ottenuto 10 bonus e giocati tutti e 30 in un'unica scommessa risultata vincente. La vincita lorda e complesssiva è stata di 37,80, avendo giocato a quota bassa.
[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Volendo giocare 250 in singola:
[(280-37.8) - (280-37.8)x0.245] x 0.25 - 10
Una RF 250/35.71? -
@antigono-gonata ti consigliamo di evitarla per questo mese, avendo diverse segnalazioni di un mancata effettiva validità per la promozione se la si attiva vicino alla fine del mese, ti consigliamo quindi di non fare nulla questo mese e partire quindi da zero il mese prossimo, il calcolo che hai fatto è comunque corretto
-
@chomp96 Io l'ho attivata qualche giorno fa (tipo 25..), non dovrei avere problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet