[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@mourinho90 in linea teorica non avrai problemi
-
A dicembre 2021 ho giocato una multipla in RF 150/16,7
Poi ho giocato una scommessa da 12 euro (di cui 10 erano di bonus) + un'altra scommessa da 10 euro bonus.A gennaio non ho ricevuto rimborso perche per un errore mio avevo giocato la RF a inizio mese e successivamente ho vinto le scommesse con saldo bonus.
A gennaio 2022 ho giocato SOLO 10 euro bonus.
Come dovrei comportarmi dunque per la RF di fine mese di gennaio 2022?
Conviene lasciare perdere sto mese?Sinceramente mi sono perso un pò coi calcoli...
-
@chomp96 il rimborso arriva il 3?
-
@winkratos probabilmente si, nei primi giorni del mese arriva sempre
-
@chomp96 Salve a tutti, ho giocato a gennaio il bonus coupon 10€ + 20€ di saldo reale su una partita che e' stata rinviata a febbraio, mi hanno ritornato il bonus e il saldo reale insieme come saldo non prelevabile , se faccio la rf di febbraio con questo saldo i 10€ verranno considerati saldo reale o bonus coupon ?
-
@azor5 se sono ora diventati saldo reale, anche se non prelevabile, verrà considerato appunto come saldo reale
-
@chomp96 grazie
-
-
@Chomp96 mi hanno dato 58.51 così
neanche a rimborso proprio saldo liquido, come è possibile? -
@winkratos sì certo, viene accreditato così il rimborso.
-
@freddie molto meglio di quanto pensassi, pensavo fosse un bonus, ma mi chiedo perchè così? Mi aspettavo 37.5 non quasi 60
-
@Freddie considera che ho fatto una 250\37,5
-
@winkratos devi aver sbagliato qualcosa nel calcolo, fortunatamente ti è andata bene.
-
@freddie ma il massimo, facendo finta di essere in una situazione da 0, non è 250\47,5?
-
@winkratos 250/47,18
-
@freddie e allora proprio non riesco a spiegarmi come sia possibile.
Io non ho fatto scommesse. Ho perso i soldi al casinò ma questa è una promo solo sportiva come è possibile che mi abbiano dato così tanto -
@winkratos nessuna scommessa piazzata in precedenza è terminata a Gennaio con esito perdente?
-
@freddie io a gennaio ho ricevuto 10€ di bonus generico depositando 20, promozione segnalata da voi
Questi 30€ li ho persi al casinòPoi ho giocato 250€ su un evento e li ho persi
-
@freddie nono a gennaio ho fatto una sola scommessa sportiva da 250€ e basta
-
@winkratos no dico piazzata a Dicembre ma terminata a Gennaio nulla?
-
@freddie nono
ora controllo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet