[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ho chiesto informazioni all'assistenza e dicono che non ho ricevuto niente perché ho attivato la promozione sul Casinò, eppure sono sicuro di non essere così scemo. Dicono che inizialmente avevo attivato quella sullo sport e poi ho attivato quella sul casinò, ma non mi sembra di aver fatto una cosa del genere e non arrivano nemmeno email di conferma che dimostrino questa cosa. Mi hanno detto che la promozione attualmente attiva la si vede cliccando sull'omino in alto a destra. Ho fatto richiesta della promozione relativa allo sport due ore fa, ma al momento mi risulta ancora indicata quella sul casinò. Questo giochetto mi ha fatto perdere un po' di soldi e sono convinto di non essere stato così sprovveduto. Sono molto triste.
-
mi aiutate per favore?
mese precedente ricevuto bonus su promo (10€)
giocato il 01/02 e risultato vincente a quota 1.95
avendo quindi un PN di +9.5
come devo calcolare? -
@elpako90 ti basta applicare la formula come al solito semplicemente nel giocato se decidi di giocare ad esempio 250€ metterai 260, e nel vinto metterai 19,5, e poi fai i vari calcoli
-
@chomp96 scusa ancora non mi è chiaro
[(260-19.5)-(260-19.5)x0.245]*0.25
sulla tua supposizione ovvero decido di giocare 250 il la rf sara 260/45? -
@elpako90 esattamente
-
-
Il saldo bonus accreditato vale come qualificante?
-
@gualtie1994 c'è scritto tutto nel primo post
-
salve, è la prima volta che faccio questa promo: vorrei puntare una RF100/19, ma non riesco a trovare puntate con un rating superiore a 40%. Succede sempre così, oppure è un periodo di magra?
-
Questo mese non è arrivato il resoconto via email
-
@silvanos essendo virtualmente il rimborso del solo 19%, è generalmente normale non trovare rf molto alti, sicuramente poi provare ora e non nel week end non aiuta
-
@ninjean molto strano, ci risulta che la mail e i vari bonus rimborso siano arrivati, se avresti dovuto riceverlo e non è successo prova a verificare effettivamente se quello che hai fatto era corretto, se pensi che lo sia prova poi a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@chomp96 non ho diritto al bonus, ma l'altro mese è arrivato lo stesso l'avviso che indicava un rimborso pari a 0€
-
a me non è arrivata la mail, ma il bonus è stato accreditato
-
@sergiolino @Chomp96 Grazie, era per capire se si fosse disattivato qualcosa.
Questo mese provo a farla -
Voglio dividere le giocate in singola e giocare 50 euro in due volte.Come devo impostare RF?
-
@aneta non si può divedere una giocata in RF, devi farla per forza una unica
-
-
@Chomp96 Posso volendo fare 2 singole da 100 euro ogni due mesi per sfruttare questa promozione?
-
@tupacshakurwa in che senso? Le rf non si possono mai dividere.
-
@freddie Perché nel primo esempio viene fatta una singola ed una multipla.
-
@freddie Più che altro non ho ben capito perché non possa fare una singola da 200/250 euro ogni due mesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet