[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@silvanos essendo virtualmente il rimborso del solo 19%, è generalmente normale non trovare rf molto alti, sicuramente poi provare ora e non nel week end non aiuta
-
@ninjean molto strano, ci risulta che la mail e i vari bonus rimborso siano arrivati, se avresti dovuto riceverlo e non è successo prova a verificare effettivamente se quello che hai fatto era corretto, se pensi che lo sia prova poi a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@chomp96 non ho diritto al bonus, ma l'altro mese è arrivato lo stesso l'avviso che indicava un rimborso pari a 0€
-
a me non è arrivata la mail, ma il bonus è stato accreditato
-
@sergiolino @Chomp96 Grazie, era per capire se si fosse disattivato qualcosa.
Questo mese provo a farla -
Voglio dividere le giocate in singola e giocare 50 euro in due volte.Come devo impostare RF?
-
@aneta non si può divedere una giocata in RF, devi farla per forza una unica
-
-
@Chomp96 Posso volendo fare 2 singole da 100 euro ogni due mesi per sfruttare questa promozione?
-
@tupacshakurwa in che senso? Le rf non si possono mai dividere.
-
@freddie Perché nel primo esempio viene fatta una singola ed una multipla.
-
@freddie Più che altro non ho ben capito perché non possa fare una singola da 200/250 euro ogni due mesi.
-
@tupacshakurwa se per singole ogni due mesi intendi che un mese fai la giocata in rf, e il mese successivo non fai nulla, se non giocare l'eventuale bonus rimborso ricevuto, si, puoi farlo, e si, puoi fare anche singole da 250€
-
@chomp96 Io pensavo di fare 1 mese una giocata da 250 euro, ricevendo teoricamente un bonus da 47.5 (senza considerare poi eventuali altri bonus) e giocarlo successivamente il mese dopo.
Esempio:
Febbraio - Giocata da 250€ in singola.
Marzo - Ricevo il bonus e lo gioco.
Aprile - Giocata da 250€ in singola.
Giugno - Ricevo il bonus e lo gioco. -
@tupacshakurwa si, puoi procedere in questo modo
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Ottimo, grazie mille. Sempre precisi!
-
@andre26w ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Questo post è eliminato!
Non se la fai in RF. -
scusate volevo sapere se per il bonus mensile del 25% sono valide le scommesse in singola o solo multiple. grazie mille in anticipo
-
@borgetto88 sono valide anche le scommesse in singola
-
@Chomp96 scusa ho appena letto che se gioco 250 mi tolgono il 24% che vuol dire? cioe non mi danno 50euro? o a questi vanno tolti il 25%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet