[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@essuccio98 la formula presente in cima è aggiornata.
-
@freddie si, questo pero per me è il mio primo mese, non dovevo ricevere 19€ di rimborso?
Scusami se non capito bene -
@essuccio98 ma a Febbraio è stata refertata solo quella schedina di 100€? Non hai avuto vincite di altre giocate, anche se piazzate prima?
-
@freddie un bonus di 10€ risultato perdente però
-
il bonus ha una scadenza?
-
@sergiolino no non ha scadenza
-
@Staff-NinjaBet ho vinto la mia scommessa singola da 250 euro a quota 3.65.
A questo punto credo possa provare a ricalcolare la formula per verificare se possa essere profittevole una seconda scommessa.
Vorrei giocare sempre 250 e nella formula precedente ho inserito il rimborso di Febbraio di 24.28( che ho quindi già giocato e incassato).
Qualcosa non mi torna nei miei calcoli, mi potreste dire la formula da inserire in questo momento?
Immagino un (500- 662.50) -( 500 -662.50 *0.245)- rimborso precedente e quindi metto 0? ×0.25?
Cosa sbaglio?
-
@aleroby84 non puoi rifare una rf di importo 250 avendone già vinta una, per questo mese non puoi quindi fare altro.
-
@freddie ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 non puoi rifare una rf di importo 250 avendone già vinta una, per questo mese non puoi quindi fare altro.
Scusami ma mesi fa mi avevate detto il contrario e la feci perché profittevole, seppur di poco.
Di solito con le rf, se si vince la prima si può andare avanti calcolando la posizione netta( tipo sisal).
Qui è sul perduto mensile del 25%, al momento non ho perso nulla, perché così categorico? Magari la formula mi porterebbe in negativo e ok ma volevo capire cosa stia sbagliando con quella formula.. è corretto ciò che abbia scritto?
-
@aleroby84 certo puoi provare a rifarla ma non di importo 250, se vuoi devi vedere se domus ti accetta una scommessa di importo 913€ (250x3,65).
-
Ma la promo di Benvenuto sport del 50% sul primo deposito fino a 50 euro non riesco a capire se ha senso farla, ho provato a fare un simulazione con il multiodds e se la perdo ci guadagno, secondo voi?
-
Ma visto che si parla di un rimborso mensile conviene farla a fine mese in quanto il rimborso verrà erogato comunque il mese successivo giusto?
-
@andrea18x sì esatto, così da poter usare il bookmaker durante il mese.
-
Domanda a chi fa la promo... sto cercando di capire se sono sotto la lente di ingrandimento degli sherlock holmes di domusbet...
Domusbet vi ha mandato in accettazione scommesse sopra un certo importo?
Mia esperienza recente
Sulla serie A 250 euro dopo essere andato in accettazione me l'ha respinta (ma la quota poi è stata aggiornata, per lì per lì non ho dato peso alla cosa)
Altro campionato, ma sempre dei campionati maggiori (mi sembra premier a memoria, o forse era FA cup) il sistema mi ha detto che la mia massima scommessa fattibile erano 50 euro... la cosa mi è sembrata strana
A fine mese ho scommesso 200 euro su una partita di champions di cartello, mi è andata in accettazione ma alla fine me l'hanno presa. Ma leggo dai post sotto che per 250 euro di solito non va in accettazione... avevo fatto la scommessa definitiva della promo su una delle partite top di questo mese per non incentivare sospetti
Sarò a rischio?
-
@yareth in base a ciò che scegli, può essere che non dicano ok per i 250.
Fai dei tentativi, inserisci puntata 1000 euro (chiaramente nn devi avere 1000 sul conto ma meno), e ti dirà il max scommettibile per quella scommessa.
Sull'accettazione nn saprei, magari avrai limiti di puntata.
Su altri book succede e devo asp il loro ok. -
Scusate io questo mese ho ricevuto 47,19 di rimborso, ora se volessi giocare 250 in multipla quanto dovrei mettere in bonus?
-
@jerrythemouse devi rifare il calcolo sempre con la stessa formula
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Dove il bonus rimborso mese precedente è 47,19
bonus rimborso=[(250)-(250)x0,245- 47,19]x0,25-bonus generici ottenuti
-
Ciao, e' una promozione da attivare oppure e' attiva in automatico?
-
@steveworld7 dovrai attivarla una volta, e poi sarà sempre attiva
-
@chomp96 da promozioni pero' non la vedo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet