[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@caccione Io ho giocato e perso 350,00€ di soldi reali e ho ricevuto 350,00€ di bonus. Dopodichè nel mese non ho fatto altro. Quindi dici che non mi spetta nulla?
-
@mourinho90 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@caccione Io ho giocato e perso 350,00€ di soldi reali e ho ricevuto 350,00€ di bonus. Dopodichè nel mese non ho fatto altro. Quindi dici che non mi spetta nulla?
non ti spetta nulla in quanto il bonus di 350 lo devi considerare e anche se hai perso 350 avendo ottenuto 350 di bonus stai a 0
-
@mourinho90 dal rimborso che calcoli dalla formula devi togliere i bonus generici ricevuti, quindi ad occhio un 70 - 350
-
Anche se ho giocato nuovamente il bonus da 350,00€ e perso? Quindi sarebbe -350,00€ di soldi reali e -350,00€ di bonus.
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
STRUZIONI PER LO SFRUTTAMENTO
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc.. -
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
Ciao, avendo ricevuto oggi il bonus del mese precedente di 39,08, seguendo il ragionamento citato dovrei giocare ora il bonus, poi non fare altro per tutto il mese e ricominciare nel prossimo che dovrebbe essere pulito, giusto?
-
@steveworld7 volendo puoi fare in quel modo, sì.
-
Mi son bastati 2 mesi in cui ho vinto con la giocata da 250 euro e ora vedo che l'importo max di scommessa è 10 euro per una partita di serie a... Penosi
-
@vitellone ammazza.. simpatici...
-
nel post di apertura non vedo quota minima per il bonus ricevuto dalla perdita mensile. ho capito male che non c'è la quota minima?
-
@anghelito nessuna quota minima
-
@vitellone vabbe non hanno tutti i torti diciamo che una giocata solo al mese e palesemente evidente che si sfrutta solo in modo speculativo.
-
@Staff-NinjaBet ho vinto 467.50 a quota 1.87 puntando 250 euro ( inserendo nella formula 22.56 del mese precedente ricevuto ).
Ora , x altri 250, sarebbe (500-467.50) - (500-467.50)x 0.245 ma 22.56 dovrò sempre toglierli? mi verrebbe una 250/0.49 quindi nn profittevole.
-
@aleroby84 esatto, non è profittevole.
-
ho un bonus di 47 euro ricevuto non questo mese ma lo scorso quindi la mia posizione è pulita.Devo fare una giocata 250/47,5?
-
@eziolino no, ti confermiamo che anche in questo caso conta sulla posizione netta di questo mese, e dovrai considerarlo nella formula come rimborso del mese precedente
-
@Chomp96 Salve, se questo mese ho ricevuto 36 di rimborso che rf 250 dovrei fare adesso? Grazie
-
@jerrythemouse seguendo la formula ti basterà fare un rf 250/38
-
@Staff-NinjaBet Se ho ricevuto il mese scorso il bonus da 250,00€ per l'esclusiva (perso sia il bonus da 250,00€ che la qualificante da 250,00€) e non ho ricevuto il bonus della promo benvenuto domus sport perchè non avendone diritto, questo mese cosa mi conviene fare? Non ho ricevuto bonus ulteriori ne fatto giocate
-
@mourinho90 se questo mese non hai fatto ne ricevuto nulla ti basterà fare una rf 250/47
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet