[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
Ciao, avendo ricevuto oggi il bonus del mese precedente di 39,08, seguendo il ragionamento citato dovrei giocare ora il bonus, poi non fare altro per tutto il mese e ricominciare nel prossimo che dovrebbe essere pulito, giusto?
-
@steveworld7 volendo puoi fare in quel modo, sì.
-
Mi son bastati 2 mesi in cui ho vinto con la giocata da 250 euro e ora vedo che l'importo max di scommessa è 10 euro per una partita di serie a... Penosi
-
@vitellone ammazza.. simpatici...
-
nel post di apertura non vedo quota minima per il bonus ricevuto dalla perdita mensile. ho capito male che non c'è la quota minima?
-
@anghelito nessuna quota minima
-
@vitellone vabbe non hanno tutti i torti diciamo che una giocata solo al mese e palesemente evidente che si sfrutta solo in modo speculativo.
-
@Staff-NinjaBet ho vinto 467.50 a quota 1.87 puntando 250 euro ( inserendo nella formula 22.56 del mese precedente ricevuto ).
Ora , x altri 250, sarebbe (500-467.50) - (500-467.50)x 0.245 ma 22.56 dovrò sempre toglierli? mi verrebbe una 250/0.49 quindi nn profittevole.
-
@aleroby84 esatto, non è profittevole.
-
ho un bonus di 47 euro ricevuto non questo mese ma lo scorso quindi la mia posizione è pulita.Devo fare una giocata 250/47,5?
-
@eziolino no, ti confermiamo che anche in questo caso conta sulla posizione netta di questo mese, e dovrai considerarlo nella formula come rimborso del mese precedente
-
@Chomp96 Salve, se questo mese ho ricevuto 36 di rimborso che rf 250 dovrei fare adesso? Grazie
-
@jerrythemouse seguendo la formula ti basterà fare un rf 250/38
-
@Staff-NinjaBet Se ho ricevuto il mese scorso il bonus da 250,00€ per l'esclusiva (perso sia il bonus da 250,00€ che la qualificante da 250,00€) e non ho ricevuto il bonus della promo benvenuto domus sport perchè non avendone diritto, questo mese cosa mi conviene fare? Non ho ricevuto bonus ulteriori ne fatto giocate
-
@mourinho90 se questo mese non hai fatto ne ricevuto nulla ti basterà fare una rf 250/47
-
@chomp96 Potresti quindi spiegarmi questa risposta data all'utente? Perchè lui aveva un bonus ricevuto il mese scorso, come nel mio caso quindi. Mi riferivo alla risposta data ad eziolino pochi messaggi sopra
-
@mourinho90 la sua situazione è diversa, lui aveva avuto quel bonus il mese scorso, e non l'aveva giocato il mese scorso, avendolo quindi sul conto anche adesso, se tu invece lo hai ricevuto e giocato sempre il mese scorso la cosa non ha nessun effetto sul mese attuale
-
@chomp96 Sì, io il bonus dell'esclusiva l'ho giocato il mese scorso pensando che la perdita derivata dalla qualificante potesse farmi fruttare anche il bonus di questa promo in oggetto
-
@chomp96 Nel mio caso se partecipassi alla promo di oggi diventerebbe una 250/37 in vista del bonus da 10,00€?
-
@mourinho90 considerando che è un bonus slot, no, la cosa non creerebbe nessun problema con questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet