[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ho aderito alla promozione del rimborso mensile del 25%, però non ho ricevuto nessuna mail di conferma attivazione e se vado nella pagina promozioni posso sempre cliccare su attiva, come se non avessi mai aderito. Inoltre ho aderito alla benvenuto e ora ho 50€ depositati e stavo pensando di fare la puntata in RF con la formula del primo post. Non dovrei avere nessun problema vero?
-
@anghelito se è lo stesso motivo come per Olybet, deve esserci stato un attacco hacker prontamente individuato e neutralizzato (dicono). Sono comunque in ansia
-
-
ho già giocato la rf 250/47 del mese ed ho perso, ora avrei una promo deposito 100% fino a 25€. Come mi devo comportare?
-
@Stefanovdr trovi la risposta nella faq della ricorrente in questione, in ogni caso per te sarà purtroppo inutile sfruttarla, in quanto il solo ricevere quel bonus ti farebbe abbassare il rimborso di 25€, rendendolo quindi inutile, con la problematica che se giocandolo vinci peggiori anche di più la situazione
-
@Chomp96 ok grazie
-
-
Qual è il profitto medio di questa promo per mese?
-
@GennyCC ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Qual è il profitto medio di questa promo per mese?
dai 10 ai 15 diciamo
-
La prima singola in assoluto quindi è una Rf 100/19? E giocando a mesi alterni e senza altri bonus/giocate sarà sempre così?
-
@GennyCC esatto
-
Avvisate quando vi arriva il rimborso gentilmente
-
@ginogonza arriva sempre puntuale il 3.
-
Quanto bisogna scommettere e come?
-
@paoloruncio26 leggi primo messaggio di questa discussione
-
si può fare anche se ho fatto la benvenuto qualche giorno fa o devo aspettare? bisogna fare una singola rf 100/19 a mesi alterni?
-
@Viserion333 Puoi farla quando vuoi, ma ti conviene aspettare la fine del mese, perchè se la facessi ora poi non potresti più giocare.
Puoi fare anche più di RF100/19 volendo, quello lo decidi tu. Se la fai a mesi alterni hai generalmente la posizione netta pulita e non devi fare calcoli, ma puoi tranquillamente farla ogni mese mettendo nella formula sopra il bonus rimborso ricevuto dal mese precedente
-
@Viserion333 nei tec è scritto esplicitamente che se fai solo singole ti limitano, quindi ti conviene alternare singole e multiple
-
@scervini ma se la faccio a fine mese e ho vinto diverse scommesse alla fine non potrei aderire al rimborso poiché mi verrebbe una rf bassissima giusto?
-
@nize va bene grazie del consiglio
-
@Viserion333 Si avrebbe poco senso a quel punto.
Comunque io son quasi due anni che faccio ogni mese una singola con lo stesso importo e non mi hanno limitato; personalmente penso che nel lungo periodo sia più profittevole farla ogni mese piuttosto che a mesi alterni e in multipla, quando verrò limitato pace, non si parla di centinaia di euro al mese.
-
@scervini ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet