[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Frapeiv07 no, è di 42,31, in ogni caso la multipla puoi se vuoi farla anche da sole due selezioni
-
@Chomp96 ah ok, grazie...avevo fatto meglio ieri con la calcolatrice e matita...quindi consigli la classica multipla con quota alta (3.00) e la seconda con rating alto?
-
@Frapeiv07 generalmente si, vale sempre il principio di fare la giocata nel modo che ti faccia guadagnare di più, prova a fare quindi varie simulazioni
-
Quindi il primo mese bisogna fare rf 100/19 e i mesi successivi rf 100/14,25
-
@paoloruncio26 si, se perderai la rf 100/19 e riceverai quindi il mese successivo il bonus rimborso
-
Non mi è chiaro come funziona. Una volta che ho piazzato la scommessa in rf 100/19, non posso più scommettere su domusBet sennò vado a intaccare il bonus che potrei ricevere? Oppure scommetto il giorno prima della scadenza della promo mensile?
-
@ilup-lothar esatto, non potrai più piazzare scommesse che terminano nel mese dalla rf.
-
piazzata multipla 250/47 e l'ho vinta, cosa devo fare il prossimo mese?
-
@Viserion333 ripetere nuovamente la RF. Se vinci nel mese prima non influenzi il mese dopo in nessun modo
-
-
-
Se perdo il primo mese e poi dite che il rimborso lo devo giocare nella qualificante, come faccio a inserire il bonus di €19 nel profil tracker ?
-
@paoloruncio26 ti basta aggiungere manualmente un +19 al guadagno/perdita della nuova rf che farai quel mese
-
Questo post è eliminato! -
@betsponf è una strategia insensata, questa promozione si sfrutta come indicato al primo post e basta una singola.
-
@betsponf non diamo ovviamente supporto in merito, come detto nel precedente commento non è una strategia sensata e che suggeriamo quindi di seguire.
-
@Freddie vabbè era un ragionamento che avevo fatto, capisco pure la vostra politica che è quella del NON RISCHIO e lo scritto anche nel messaggio iniziale, comunque "Domandare è lecito, rispondere è cortesia."
-
Dato che conviene giocare il bonus ricevuto nella prossima qualificante, e dato che si consiglia di alternare le giocate un mese si , un mese no per mantenere la posizione netta pulita, significa allora che il bonus ricevuto lo giocherò nella qualificante ma del mese successivo ancora? Esempio pratico, Qualificante a Marzo, Ricevo bonus il 3 aprile ma lo gioco a Maggio nella nuova qualificante?
-
@pasqualemarotta no, il bonus lo giochi comunque ad aprile, così a maggio avrai una posizione netta pulita, se ti porti il bonus a maggio conterà comunque nel calcolo del rimborso
-
Non faccio questa promo da dicembre e sono un po' arrugginito. Avendo il mese scorso giocato solamente un bonus generico da 25 euro (perso), volendo giocare in singola 250 euro dovrei fare una RF 250/22.5 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet