[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ciao, ho attivato l'offerta via mail ma prima di scommettere avrei delle domande,
C'è una quota minima?
Il rimborso è solo sulla prima scommessa fatta o sul totale complessivo di tutto il mese? -
@lorec no quota minima, totale scommesse nel mese
-
Ma c'è un massimo per il rimborso?
-
@lorec 10.000€
-
Ho fatto RF100/19 e ho vinto su domusbet, adesso devo fermarmi o continuare a fare RF100/19 finchè non perdo?
-
@lorec devi fermarti
-
Se invece perdevo potevo continuare a scommettere? A rischio di perdere il bonus nel caso di vittoria su domus o raddoppiarlo in caso di perdita giusto?
-
@lorec le promozioni in RF si fanno con una e una sola giocata
ci sarebbero remoti casi in cui poter proseguire... ma se sei agli inizi finchè non avrai chiaro dopo mesi il concetto di posizione economica della promozione togliti dalla testa questo concetto e fissati in testa: RF = UNA GIOCATA SOLA
-
@Alenda-0 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
domanda a chi ha la stessa situazione: il bonus che mi hanno dato dopo il sollecito è indicato nella scheda bonus come "bonus generico".
nei calcoli va considerato come bonus rimborso o bonus generico?
grazie
Ciao sei riuscito a capire come fare? io sono nella tua stessa situazione
-
Salve questo mese ho ricevuto il bonus rimborso ( 18,87 ) per l RF in singola del mese scorso, se ora volessi fare la multipla faccio un RF 250/47?
-
@fantello91 come rimborso dovrai inserire 42
-
@Chomp96 Salve, come mai 42 di rimborso? Inoltre non ho capito questo passaggio dove sembra dica che debba fare una multipla in RF 150/14,25
• Esempio con Bonus rimborso del mese precedente:
• scommettendo 100€ il rimborso che avrei sarà pari a: [100-(100-0)x0,245-19]x0,25=14,25€ di rimborso
• allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 150 al posto di 100 -
@fantello91 perché con una puntata da 250€ avendo ricevuto il rimborso del mese precedente di 19€ quello è il risultato del rimborso che avrai applicando quella formula
-
Avendo fatto una scommessa da 20 euro con 6 di saldo bonus devo escluderla per intero dal conteggio della RF di fine mese? leggendo i T&C pare sia proprio così: " Non verrà preso in considerazione il giocato effettuato, anche parzialmente, tramite saldo bonus " . Però non mi convince questa interpretazione, altrimenti sarebbe impossibile partecipare tutti i mesi in cui si riceve il bonus.
-
@hanuma se quel bonus è il rimborso del mese precedente, conta normalmente come da formula, devi quindi inserire tale giocata nella formula e fare il calcolo
-
a quale email bisogna scrivere per attivare la promozione?
-
-
@Chomp96 bisogna scrivere qualcosa o va bene mandarla anche vuota?
-
@marcuccio specifica la promozione che vorrai attivare
-
dopo quanti giorni di solito ci mettono ad attivare la promo? ho mandao la richiesta 2 giorni fa ma ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet