[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Avendo fatto una scommessa da 20 euro con 6 di saldo bonus devo escluderla per intero dal conteggio della RF di fine mese? leggendo i T&C pare sia proprio così: " Non verrà preso in considerazione il giocato effettuato, anche parzialmente, tramite saldo bonus " . Però non mi convince questa interpretazione, altrimenti sarebbe impossibile partecipare tutti i mesi in cui si riceve il bonus.
-
@hanuma se quel bonus è il rimborso del mese precedente, conta normalmente come da formula, devi quindi inserire tale giocata nella formula e fare il calcolo
-
a quale email bisogna scrivere per attivare la promozione?
-
-
@Chomp96 bisogna scrivere qualcosa o va bene mandarla anche vuota?
-
@marcuccio specifica la promozione che vorrai attivare
-
dopo quanti giorni di solito ci mettono ad attivare la promo? ho mandao la richiesta 2 giorni fa ma ancora niente
-
deposito con paypal è accettato?
-
@dan74 si
-
I bonus casinò non influiscono sulla posizione netta, giusto?
-
@scervini giusto
-
ciao, una volta mandata la mail per chiedere l'attivazione del cashback riceverò risposta ?
in che modo?
grazie a tutti -
Ho una posizione netta di +19,4 a causa di una scommessa vinta in precedenza. Non ho utilizzato bonus. Quale è l'operazione che dovrei svolgere per calcolare il bonus nel caso volessi giocare una singola da 50 euro? Grazie
-
@Giannibanfi giocando 50€ riceverai un rimborso di circa 5,78€, dovresti quindi piazzare una rf 50/5,78, potrebbe non essere conveniente
-
@Chomp96 Ok grazie. Aspetterò allora il mese prossimo per partire da una posizione netta in tutti i sensi. Mi puoi dire l'espressione che hai fatto? Grazie ancora
-
@Giannibanfi basta usare la formula che trovi al primo post di questa discussione
-
Ciao a tutti
nel mese di Ottobre ho ricevuto il rimborso di Settembre e sono stato appositamente fermo.
Ora, in Novembre, posso fare tranquillamente il 100/19 (dove il 100 includerà quindi il rimborso) oppure devo fare qualche altro calcolo?
Grazie... -
@momoZ come da punto 4 delle osservazioni che trovi al primo post, un bonus generico conta nel mese in cui lo si gioca, avresti quindi dovuto giocare quel bonus ad ottobre, e non portartelo fino a novembre, in quanto ora dovrai comunque considerarlo nella formula
-
@Chomp96 quindi diventa un 100/14?
-
@Chomp96 ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet