[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
deposito con paypal è accettato?
-
@dan74 si
-
I bonus casinò non influiscono sulla posizione netta, giusto?
-
@scervini giusto
-
ciao, una volta mandata la mail per chiedere l'attivazione del cashback riceverò risposta ?
in che modo?
grazie a tutti -
Ho una posizione netta di +19,4 a causa di una scommessa vinta in precedenza. Non ho utilizzato bonus. Quale è l'operazione che dovrei svolgere per calcolare il bonus nel caso volessi giocare una singola da 50 euro? Grazie
-
@Giannibanfi giocando 50€ riceverai un rimborso di circa 5,78€, dovresti quindi piazzare una rf 50/5,78, potrebbe non essere conveniente
-
@Chomp96 Ok grazie. Aspetterò allora il mese prossimo per partire da una posizione netta in tutti i sensi. Mi puoi dire l'espressione che hai fatto? Grazie ancora
-
@Giannibanfi basta usare la formula che trovi al primo post di questa discussione
-
Ciao a tutti
nel mese di Ottobre ho ricevuto il rimborso di Settembre e sono stato appositamente fermo.
Ora, in Novembre, posso fare tranquillamente il 100/19 (dove il 100 includerà quindi il rimborso) oppure devo fare qualche altro calcolo?
Grazie... -
@momoZ come da punto 4 delle osservazioni che trovi al primo post, un bonus generico conta nel mese in cui lo si gioca, avresti quindi dovuto giocare quel bonus ad ottobre, e non portartelo fino a novembre, in quanto ora dovrai comunque considerarlo nella formula
-
@Chomp96 quindi diventa un 100/14?
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Ciao a tutti, avete già ricevuto il cashback mensile? Si riceve il 2 del mese solitamente o più tardi?
-
@nicio14 si riceve il 3.
-
@Freddie grazie!
-
Chiedo gentilmente il supporto dello @Staff-NinjaBet o di qualche anima pia.
Ho fatto una sure prima di ricevere il bonus, e fortunatamente l'ho persa.
Volevo essere sicuro di fare correttamente, pertanto faccio un esempio senza utilizzare le mie cifre reali, non credo che domusbet legga qui o la promo sarebbe già sparita da tempo, ma non si sa mai.scommesse mese precedente per per complessivi euro 250 euro
scommessa inizio mese sempre 250 euro, persa
si riceve un bonus di 47 euro e spiccioli per il mese precedentese avessi scommesso 250 euro comprendendo il bonus avrei dovuto fare una rf 250/35,4
adesso arriva il mio ragionamento contorto, con la matematica ho un rapporto strano e spiegarla mi è ostico
Con una scommessa di saldo reale da 250 euro già persa se ho fatto i calcoli corretti dovrei fare una RF 48/44,45 dove 48 euro sono il bonus in mie mani e i 44 sono i 35,4 come l'avessi già giocato la formula standard includendo il bonus + 8 euro e spiccioli che sono invece il rimborso per aver scommesso 48 euro in più.
Sbaglio qualcosa?
Grazie infinite.
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@momoZ come da punto 4 delle osservazioni che trovi al primo post, un bonus generico conta nel mese in cui lo si gioca, avresti quindi dovuto giocare quel bonus ad ottobre, e non portartelo fino a novembre, in quanto ora dovrai comunque considerarlo nella formula
Chomp porta pazienza... ho provato a fare i calcoli ma non ne sono venuto fuori, mi puoi dare una mano?
Riassumo la situazione: devo scommettere 100€, dei quali 18,87 sono bonus arrivati nel mese di Ottobre e derivanti da scommessa persa in Settembre.
Nel mese di Ottobre non ho fatto movimenti.
Che R/F devo fare?
Grazie in anticipo per il supporto -
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
Grazie per il supporto!
Il fatto è che ovviamente avevo provato da solo con la formula ma non ero giunto al risultato corretto. Non è che potresti per cortesia buttarmela giù con i valori al posto giusto? Così imparo e non faccio più domande banali....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet