[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 quindi diventa un 100/14?
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Ciao a tutti, avete già ricevuto il cashback mensile? Si riceve il 2 del mese solitamente o più tardi?
-
@nicio14 si riceve il 3.
-
@Freddie grazie!
-
Chiedo gentilmente il supporto dello @Staff-NinjaBet o di qualche anima pia.
Ho fatto una sure prima di ricevere il bonus, e fortunatamente l'ho persa.
Volevo essere sicuro di fare correttamente, pertanto faccio un esempio senza utilizzare le mie cifre reali, non credo che domusbet legga qui o la promo sarebbe già sparita da tempo, ma non si sa mai.scommesse mese precedente per per complessivi euro 250 euro
scommessa inizio mese sempre 250 euro, persa
si riceve un bonus di 47 euro e spiccioli per il mese precedentese avessi scommesso 250 euro comprendendo il bonus avrei dovuto fare una rf 250/35,4
adesso arriva il mio ragionamento contorto, con la matematica ho un rapporto strano e spiegarla mi è ostico
Con una scommessa di saldo reale da 250 euro già persa se ho fatto i calcoli corretti dovrei fare una RF 48/44,45 dove 48 euro sono il bonus in mie mani e i 44 sono i 35,4 come l'avessi già giocato la formula standard includendo il bonus + 8 euro e spiccioli che sono invece il rimborso per aver scommesso 48 euro in più.
Sbaglio qualcosa?
Grazie infinite.
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@momoZ come da punto 4 delle osservazioni che trovi al primo post, un bonus generico conta nel mese in cui lo si gioca, avresti quindi dovuto giocare quel bonus ad ottobre, e non portartelo fino a novembre, in quanto ora dovrai comunque considerarlo nella formula
Chomp porta pazienza... ho provato a fare i calcoli ma non ne sono venuto fuori, mi puoi dare una mano?
Riassumo la situazione: devo scommettere 100€, dei quali 18,87 sono bonus arrivati nel mese di Ottobre e derivanti da scommessa persa in Settembre.
Nel mese di Ottobre non ho fatto movimenti.
Che R/F devo fare?
Grazie in anticipo per il supporto -
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
-
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
Grazie per il supporto!
Il fatto è che ovviamente avevo provato da solo con la formula ma non ero giunto al risultato corretto. Non è che potresti per cortesia buttarmela giù con i valori al posto giusto? Così imparo e non faccio più domande banali.... -
@momoZ bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
= [(100-0)-(100-0)x0,245-18,87]x0,25-0
-
@momoZ bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
= [(100-0)-(100-0)x0,245-18,87]x0,25-0
Ok, grazie.
Sbagliavo considerando il rimborso del mese precedente come "bonus generico". Oltretutto sbagliavo anche nell'ordine di esecuzione dei calcoli... -
Avete già ricevuto? Io no
-
@Hiroo-Onoda a me è arrivato ieri, però con un importo di 35,39 invece di 47. Non ne capisco il motivo. Ad ottobre non ho ricevuto nessun bonus e ho fatto un'unica scommessa da 250€ che ho perso
-
@Mirko_bas pure a me non tornano i conti
-
@aspirapolvere anche a me...conti apparentemente sbagliati!
-
A me non è arrivato niente. Hanno fatto casini stavolta.
-
Anche io ho ricevuto lo stesso importo, dovevo ricevere qualche euro in meno. Avranno fatto confusione.
-
ricevuto... 1 cent in meno di quello che pensavo
-
Sto cominciando a spazientirmi: ora non vedo nemmeno più la promozione indicata nei bonus (il pacchetto regalo per intenderci) mentre fino a tre giorni fa (il 1° novembre sono entrato su Domusbet) c'era.
L'indicazione della promozione nel mio account non c'era nemmeno ad inizio ottobre, ma lo @Staff-NinjaBet qui mi aveva garantito che la promozione era attiva ugualmente a prescindere che in quel momento si vedesse o meno. Ho anche chiesto su WhatsApp all'assistenza e mi avevano rassicurato che era attiva anche se non la vedevo (ho ancora tutta la chat, non butto via mai niente).Oggi ho scritto su WhatsApp, indicando anche il mio username e mi hanno risposto chiedendomi lo username: rimbambiti è dire poco. Dopodiché non si sono fatti più sentire. E io continuo a sollecitare, ma non vorrei che facessero i furbi dicendo che non ho la promozione attiva dato che non si vede nel mio account.
-
@nicomb per caso quando fai la giocata ti va in accettazione?a me ieri hanno detto che se non arrivava entro stamattina di contattarli, li ho contattati ora e mi hanno liquidato dicendo che mi è stata disattivata la promo per non aver rispettato i termini e condizioni, (cosa non vera) insistendo hanno aperto una segnalazione al reparto competente. attendiamo, cmq da quel che sto capendo il bonus non è arrivato a chi gli andava la giocata in accetazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet