[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@facchiu se non hai ricevuto nessun bonus in questo mese su domusbet sì, usi la formula senza vincite e senza bonus per calcolare il rimborso in base alla puntata che piazzi
-
se volessi sfruttare il la promo in singola devo inserire nell'rf 100/19 giusto?
-
@marcuccio si, ma puoi giocare in singola anche cifre più alte fino a 250€ se vuoi
-
@Chomp96 ah perfetto grazie mille
-
ragazzi mi esce questo errore superato il massimale di vincita per ripetute (-5218) sono stato limitato?
-
@rossbet ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi mi esce questo errore superato il massimale di vincita per ripetute (-5218) sono stato limitato?
hai piazzato più scommesse sullo stesso evento/mercato?
-
@Samabet no
-
Questo post è eliminato! -
@Samabet risolto, è una scommessa che non si può piu fare perchè rimossa
-
@rossbet a me esce
ti offriamo di giocare con nuove quote, e cambia solo l'importo della puntata....
Che peccato...pare che domusbet sia proprio caduto nell'abisso -
@Winkratos ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
e cambia solo l'importo della puntata....
E di quanto?
-
@Ashigaru me la portava a 100 ma non ho capito se perchè volevano che puntassi 100 o perchè è un valore predefinito.
In ogni caso dopo 4 tentativi sono riuscito a scommettere.
I primi 2 mi hanno dato uqell'errore, il terzo addirittura scommessa rifiutata, al quarto è andato.
La partita? Serie a di stasera,1x2, non credo sia un mercato esotico -
ma voi solitamente che rating rf trovate?
e fate mai singole da 250?io ho sempre fatto singole da 100 e % sul 50
-
Ma questa promo basta attivarla una volta?e la prima volta che la faccio quindi dovrei fare una RF 100/19 esatto e il primo del prossimo mese arriva il rimborso?
-
@sokke si, basta attivarla una volta
-
@Chomp96 ricevuto oggi il bonus.
Non mi preoccupo della scadenza perchè sostanzialmente non c'è però chiedo: siccome farò la nuova rf a gennaio, se dovessi ancora avere quel bonus potrò usarlo per la rf qualificante? -
@Winkratos non credo, perchè non è saldo tuo e quindi se giocassi 100, tu perderesti 100-ValoreBonus, quindi devi rapportare il tutto cmq.
Quindi si, puoi usarlo, ma ti sballa i conti.
Io per ora, sono 7 mesi che la faccio, sono sempre caduto nelle prime 2 casistiche:
-
Faccio RF nel mese1, vinco. Nel mese2 non ho rimborso, faccio RF nel mese2.
-
Faccio RF nel mese1, perdo, ottengo bonus e lo gioco nel mese2, lo perdo. Faccio RF nel mese2.
-
Non sono ancora capitato qua: faccio RF nel mese1, perdo, gioco bonus nel mese2, vinco. In questo caso salto a piedi pari il mese2 e farò RF nel mese3.
-
-
@RONALDINHO e no io faccio a mesi alterni per evitare di dare nell'occhio.
CIoè faccio la rf
vinco il mese 1>procedo a farla il mese 2
perdo il mese1>ottengo il rimborso nel mese 2 ma sto fermo>faccio la rf il mese 3Proprio per questo avendo avuto il bonus questo mese, non voglio fare la rf, chiamami pollo ma davvero voglio evitare di abusare.
LA farò a gennaio. Il punto è capire se mi devo rigiocare il bonus o no prima che faccia la nuova rf, oppure se includendo a priori il bonus posso stare tranquillo; prima si poteva fare perchè il rimborso era saldo reale non prelevabile ora è bonus proprio -
@Winkratos ahhhh capito il tuo dubbio ora. Se prima era SALDO REALE non prelevabile ok, potevi fare RF normalmente.
Allora alzo le mani, attendi risposta dallo @Staff-NinjaBet se ne sa qualcosa.
Ma a logica se ora è BONUS, non è più TUO SALDO, quindi non conta qualora lo perdessi.Se tu avessi 20 di Bonus il classico 100/19 diventerebbe 120/19 circa o giù di li immagino.
-
@RONALDINHO e no vabbè ovviamente se il bonus mi dovesse compromettere la pn me lo gioco sto mese e mi frega poco di come vada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet