[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ricevuto oggi il bonus.
Non mi preoccupo della scadenza perchè sostanzialmente non c'è però chiedo: siccome farò la nuova rf a gennaio, se dovessi ancora avere quel bonus potrò usarlo per la rf qualificante? -
@Winkratos non credo, perchè non è saldo tuo e quindi se giocassi 100, tu perderesti 100-ValoreBonus, quindi devi rapportare il tutto cmq.
Quindi si, puoi usarlo, ma ti sballa i conti.
Io per ora, sono 7 mesi che la faccio, sono sempre caduto nelle prime 2 casistiche:
-
Faccio RF nel mese1, vinco. Nel mese2 non ho rimborso, faccio RF nel mese2.
-
Faccio RF nel mese1, perdo, ottengo bonus e lo gioco nel mese2, lo perdo. Faccio RF nel mese2.
-
Non sono ancora capitato qua: faccio RF nel mese1, perdo, gioco bonus nel mese2, vinco. In questo caso salto a piedi pari il mese2 e farò RF nel mese3.
-
-
@RONALDINHO e no io faccio a mesi alterni per evitare di dare nell'occhio.
CIoè faccio la rf
vinco il mese 1>procedo a farla il mese 2
perdo il mese1>ottengo il rimborso nel mese 2 ma sto fermo>faccio la rf il mese 3Proprio per questo avendo avuto il bonus questo mese, non voglio fare la rf, chiamami pollo ma davvero voglio evitare di abusare.
LA farò a gennaio. Il punto è capire se mi devo rigiocare il bonus o no prima che faccia la nuova rf, oppure se includendo a priori il bonus posso stare tranquillo; prima si poteva fare perchè il rimborso era saldo reale non prelevabile ora è bonus proprio -
@Winkratos ahhhh capito il tuo dubbio ora. Se prima era SALDO REALE non prelevabile ok, potevi fare RF normalmente.
Allora alzo le mani, attendi risposta dallo @Staff-NinjaBet se ne sa qualcosa.
Ma a logica se ora è BONUS, non è più TUO SALDO, quindi non conta qualora lo perdessi.Se tu avessi 20 di Bonus il classico 100/19 diventerebbe 120/19 circa o giù di li immagino.
-
@RONALDINHO e no vabbè ovviamente se il bonus mi dovesse compromettere la pn me lo gioco sto mese e mi frega poco di come vada
-
@Staff-NinjaBet Salve a novembre ho effettuato l rf ( nel saldo era compreso il bonus di 18,87 ) e oggi ho ottenuto il rimborso che però è di 14,15 e non di 18,87 considerando che a ottobre non ho effettuato nessuna scommessa e quindi la mia posizione netta doveva essere zero, sapete se è cambiato qualcosa relativa al fatto di usare il bonus all interno della qualificante?
-
@fantello91 se non hai effettuato scommesse ad ottobre significa che quel bonus di 18,87 era generico e non derivante dalla rf mensile, confermi?
-
@Freddie no quel bonus era relativo alla rf da 100 fatta a settembre
-
@fantello91 ok e a Novembre è terminata* solo la giocata in RF? L'importo qual era?
*Devi considerare anche scommesse effettuate prima di novembre ma terminate nello stesso.
-
@Freddie Si a novembre è terminata solo l RF effettuata e terminata a novembre sempre di importo 100, penso che anche @Winkratos abbia lo stesso problema o comunque il dubbio sul giocare il bonus all interno della qualificante
-
@fantello91 strano, praticamente l'ha considerato come un bonus generico.. ma è un errore e si potrebbe pensare di segnalarlo alla loro assistenza.
-
@Freddie ora il rimborso della rf di novembre risulta cosi, è da considerare generico?
-
@fantello91 in teoria non andrebbe considerato come tale, anche rileggendo i T&C (aggiornati da qualche settimana) ma se nella pratica lo stanno considerando così - probabilmente per errore - ti conviene giocartelo da solo questo mese così a Gennaio di certo non influirà.
-
@Freddie Ok allora lo gioco da solo, a prescindere che poi vinca la scommessa o la perda quindi la mia pn dovrebbe essere zero e faccio la solita 100/20 giusto?
-
@fantello91 a prescindere dall'esito, terminando a Dicembre a Gennaio avrai pn 0.
-
@Freddie perfetto grazie mille
-
@fantello91 problema no, dubbio si e con la tua esperienza è risolto: se usi il bonus derivante da questa promo di un mese pregresso, ti sfasi la pn.
Quindi si a questo punto meglio giocarselo e puntare soldi reali (prelevabili o non) -
@Winkratos ok ho fatto da cavia
-
Avrei un dubbio: ho letto che il massimo che si può giocare in singola è 250. Se io però volessi fare una giocata con importo maggiore (per combinare questa promo con un'altra tramite dutcher) il bonus sarebbe calcolato sempre su 250 giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Saber92 no, sull'importo che andrai a giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet