[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
a me non hanno ancora fatto sapere niente da quando hanno fatto la segnalazione
-
a me risulta attiva la promo
-
Spero di sbagliarmi ma secondo me hanno fatto un po' di pulizia tra quegli utenti che sfruttavano la promo in modo speculativo. Questo non significa aver ricevuto l'esclusione da tutte le promo,perchè io le altre promo riesco ad attivarle correttamente. Ho pure ricevuto di recente un "generoso" regalo di compleanno.
EDIT Ho avuto la conferma in assistenza che la promo mi è stata disattivata.
-
@hanuma si siamo nella stessa situazione, anche a me le altre promo funzionano. Peccato che avendo perso la giocata mi hanno fatto perdere un po' di soldi
-
Anche a me risulta disattivata. Non ho ancora chiesto all'assistenza. Meno male che questo non era il mese dell'RF. Vorrà dire che appena pulisco il saldo prelevo tutto e tanti saluti.
-
@Giatzo io ho vinto per due mesi di seguito sul book e non è successo niente, questa volta che perdo ovviamente mi disattivano la promo
-
Mi sa che siamo stati esclusi questa volta
-
Hanno fatto saltare pure me che non ho avuto per nulla un comportamento speculativo, per molti mesi non l'ho proprio sfruttata e alcune volte la usavo semplicemente per contropuntare e in caso di perdita della scommessa ne "approfittavo" per avere il rimborso.
Pazienza. -
@ilNostromo pure io e limitato comunque
-
La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003, verrà disattivata nel caso in cui vi sia una periodo di 3 mesi consecutivi senza movimentazioni sul conto gioco o si riscontra un giocato sport esclusivamente o per la maggioranza in singola.
Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione. Non si applica più volte ad uno stesso soggetto, il quale apra più di un conto, oppure allo stesso nucleo familiare. Inoltre, si può beneficiare di una sola offerta per carta di credito o altro mezzo di pagamento utilizzato e per indirizzo IP.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso o l’attivazione della Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile. -
Usata per ben... 3 volte! Delle quali l'ultima persa quindi persa anche la differenza.
Non è mia abitudine svuotare i conti ma con questo livello di serietà sinceramente mi vedo costretto... -
ma una cosa del genere significa che non riceverai + promo?
o sei escluso solamente dalla cashback 25%?
e l'eventuale bonus atteso... pensi arriverà? -
@theblur confermo anche io ricevo questo accogliente messaggio di rifiuto.
Con tutto che la facevo a mesi alterni proprio per evitare di dare nell'occhio come ho scritto qui diversissime volte.
@Teddy79 mi sa che hai ragione tu: Meglio sfruttare tutto e subito ed essere quanto più disgraziati possibili.
Quindi insomma tanti saluti a questa promo, mo faccio la ricorrente, aspetto l'anno nuovo e vedo che in caso veramente ciaone domusbet -
@cornettocrema84
Mah, non saprei dirti a questo punto.
La promo cashback non mi appare più nel pacco e se provo a partecipare nuovamente mi da errore. Alle altre promozioni posso aderire senza problemi e mi compaiono nel pacco regalo. Salvo bug, che non sono da escludere, penso abbiano fatto un po' di pulizia. Al momento non possiamo saperlo con certezza, quindi tocca aspettare. -
@Winkratos Sì infatti meglio lucrare come
A parte Snai ed Eurobet tocca fare terra bruciata
-
@theblur sisi, io a dicembre comunque non dovevo giocare. A gennaio si. Se però non è cosa ciaone proprio
-
@cornettocrema84 l'eventuale bonus non arriverà, e siamo stati tutti limitati (nessun bug)
io ci ho perso 81€, praticamente il guadagno di 3 mesi
rimango sul book che ha ancora qualche promo interessante ma la rendita di 30€ al mese l'abbiamo persa..
-
@Viserion333 Hai chiesto in chat? Ti hanno già detto che non te lo danno il bonus?
Se così fosse lo chiudo il conto, sarebbe troppo pericoloso continuare a giocarci.
-
@theblur affermativo
-
@Viserion333 idem io, stessa perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet