[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Winkratos Sì infatti meglio lucrare come
A parte Snai ed Eurobet tocca fare terra bruciata
-
@theblur sisi, io a dicembre comunque non dovevo giocare. A gennaio si. Se però non è cosa ciaone proprio
-
@cornettocrema84 l'eventuale bonus non arriverà, e siamo stati tutti limitati (nessun bug)
io ci ho perso 81€, praticamente il guadagno di 3 mesi
rimango sul book che ha ancora qualche promo interessante ma la rendita di 30€ al mese l'abbiamo persa..
-
@Viserion333 Hai chiesto in chat? Ti hanno già detto che non te lo danno il bonus?
Se così fosse lo chiudo il conto, sarebbe troppo pericoloso continuare a giocarci.
-
@theblur affermativo
-
@Viserion333 idem io, stessa perdita
-
@GiaCozz mi dispiace amico, sicuramente tutto questo movimento di dicembre (promo assalite e distrutte, ci hanno messo sotto i riflettori a tutti)
-
anche domus se ne va
-
@eziolino e intanto domus se ne vaaaaaa, e non entra più la trentinaaaa, si va a finire male lo so giàaaaa, lo sospettavo già da prima...!
-
@Viserion333 si, probabilmente quel bonus slot mezzo regalato di qualche giorno fa deve averli fatti arrabbiare. Sopravviveremo anche senza i loro 30 euro al mese
-
@GiaCozz pure perché essendo stato segnalato hanno dovuto erogare diverse centinaia di migliaia di euro
-
@Winkratos Sempre detto. Nel match betting ruba bene chi ruba per primo
Edit:
Avevo fatto la giocata in RF, e leggendo qua la discussione son andato a verificare, anche io vedo il messaggio di esclusione dalla promo.Ho quindi fortunatamente fatto in tempo a coprire sull'exchange la restante parte della rf per limitare la perdita.
Ho scritto una mail all assistenza per avere chiarimenti.
Se anche domus se ne va, sarà dura restare sopra i 100 euro mensili
Ma in fondo chissenefrega. Ho sempre fatto di testa mia, massimizzando il profitto. Ogni mese ho sempre e solo giocato in singola.
Alla fine siamo stati bannati tutti. Sia chi alternava multiple, sia chi saltava i mesi,I book vanno massacrati finchè ce benzina. Tanto il ban presto o tardi arriva.
Ho sempre fatto cosi, non me ne pento
@Winkratos -
Quindi non erogano più il bonus? Non conviene più farla ?
-
@Paolo_Falcao10 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Quindi non erogano più il bonus? Non conviene più farla ?
per quanto mi sembra di aver capito, qualcuno non ha più la promo attiva e non riesce ad attivarla perché risulta bloccato/limitato.
chi la vede ancora nel proprio profilo dovrebbe ricevere ancora il bonus. -
Eh si non la trovo più …
-
premesso che il timore sarà quello di non ricevere il bonus...
poi ci sarà da capire se siamo limitati sulle scommesse o no... alla fine x contropuntare fa sempre comodo un book aperto... -
io ho promozione attiva non so se fare la RF questo mese...
-
@Teddy79 devo dire che alla fine la tua strategia ha ripagato te, la mia mi ha causato un 'mancato guadagno' e quindi se vogliamo una perdita. Ergo farò più come te
Edit: menomale che ti ho citato! Altrimenti avresti avuto una bella perdita!
-
@Winkratos
Apprezzo l'aiuto che mi hai dato.
Il forum è fatto apposta per questo !Ti mando 100 sisal points per ringraziarti
-
I soldi per Materazzi devono pur uscire da qualche parte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet