[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
premesso che il timore sarà quello di non ricevere il bonus...
poi ci sarà da capire se siamo limitati sulle scommesse o no... alla fine x contropuntare fa sempre comodo un book aperto... -
io ho promozione attiva non so se fare la RF questo mese...
-
@Teddy79 devo dire che alla fine la tua strategia ha ripagato te, la mia mi ha causato un 'mancato guadagno' e quindi se vogliamo una perdita. Ergo farò più come te
Edit: menomale che ti ho citato! Altrimenti avresti avuto una bella perdita!
-
@Winkratos
Apprezzo l'aiuto che mi hai dato.
Il forum è fatto apposta per questo !Ti mando 100 sisal points per ringraziarti
-
I soldi per Materazzi devono pur uscire da qualche parte...
-
@Teddy79 AHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA si è vero il forum esiste per questo, quanto ai sisal points:
-
Raga io se vado nel regalo in alto a destra mi risulta ancora attiva, stessa cosa se entro nella promo e clicco per attivarla mi dice: promozione non associabile, già associata. Dunque presumo non sono stato ancora limitato giusto? Magari evito questo mese di sfruttarla?
-
Io feci richiesta quasi un mese fa per questa promo, ma ancora nulla. Qualcun altro sta nella mia stessa situazione?
-
@Viserion333 @GiaCozz Novità?
-
@theblur a me hanno detto dall'assistenza di essere stato escluso dalla promo
-
@GiaCozz Ma la promo aveva scadenza al 31 dicembre e poi bisognava riiscriversi di nuovo?
Io quando ho fatto attiva mi da : codice promozione non utilizzabile. giocatore escluso dalle promozioni di benvenuto [-5536 -
@flight76 anche a me dice così, mi hanno confermato la limitazione via mail
-
@flight76 siamo in tanti messi cosi se leggi le ultime decine di messaggi... però sembra una limitazione solo su questa promozione... le promo slot si attivano e direi anche la possibilità di scommettere
unico dubbio (lo scopriremo domani) se arriverà o no il bonus della RF di dicembre... ma temo che quelli li vedremo col binocolo...
-
@cornettocrema84 ok grazie per l'informazione!
-
@cornettocrema84 non considero neanche la possibilità che ci diano il bonus, anche nei t&c mi pare sia scritto che possono decidere di non darlo
-
Limitato anche io,ormai si perde un book o una promo a settimana
-
@topwater ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Limitato anche io,ormai si perde un book o una promo a settimana
Un disastro.
Tra promo condizionate e ban di massa mi pare di capire che il mb ormai non sia più tollerato.
Allo stato attuale delle cose restano 2 book che danno promo quantomeno decenti. Una limitazione e sarebbe game over.@GiaCozz Peccato. Secondo me si sono fatti 2 conti a metà mese e, non erogando il bonus, si portavano a casa una bella fetta della torta, quindi hanno deciso di escludere un bel po' di gente. Comportamento scorretto, ma va beh.
-
@theblur solo con me si sono presi 80 euro con questa mossa, vedendo in quanti sono stati esclusi immagino abbiano fatto un ottimo incasso
-
@theblur DomusBet ha avuto un buco enorme nell'ultimo mese,dovuto ad alcune affiliazioni con reti e gruppi di matchbetting,una collaborazione finita male tipo quella di Newgioco di qualche anno fa.
-
pensate che pure io sono stato limitato a quella promo, ed ero pure nel mese che saltavo
assurdo che possano fare quello che vogliono sempre e comunque, devono regolamentare sta cosa perchè non facciamo niente di illegale se non dar fastidio alla loro permalosità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet