[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Io avevo il bonus del mese di novembre, a dicembre non ho effettuato giocate, ho sempre avuto in alto a destra il pacchetto verde dei bonus con la notifica che indicava che avevo un bonus e soprattutto che la promozione era attiva. Oggi dopo aver effettuato l'accesso vedevo ancora la notifica sul pacchetto verde, ho effettuato la giocata in multipla mensile e dopo che mi è stata confermata, è sparita la notifica e anche la voce della promozione all'interno del pacchetto verde. Può indicare semplicemente che non ho più il bonus di novembre oppure che non ho più la promozione attiva?
-
@TrashIta significa che ti è stato utilizzato quel bonus che avevi prima, e che ora quindi non hai più
-
Non risultandomi più attiva la promo, ho provato a riattivarla dalla sezione apposita ma mi dice "codice promozione non utilizzabile. giocatore escluso dalle promozioni di benvenuto [-5536]". In poche parole sono stato limitato?
-
@thealmightyone si come praticamente chiunque
-
Bonus arrivato ed ho ancora la vecchia promo. Questo mese ho fatto due singole da 100 euro perse e mi è arrivato tutto.
-
@Matosquiz e se la seconda l'avessi vinta? avevi gia perso la prima...... perchè hai fatto la seconda?
-
@cornettocrema84 l'avrà usato come contro puntata
-
@spiderpork ok ma se l'avesse vinta si comprometteva la prima... che era stata ponderata in un certo modo... o sto sbagliando?
-
@cornettocrema84 probabilmente fin dall'inizio quel mese è stato considerato "libero", e quindi tutte le giocate fatte sono state in normale, e come andava andava, può essere una buona alternativa alternare un mese del genere con uno dove si fa normalmente la singola scommessa in rf
-
@Chomp96 vero... sarei curioso di sapere se è cosi da lui però... anche x far capire un eventuale errore di analisi della situazione...
-
@Chomp96 Io ho sempre fatto così ma sono stato escluso ugualmente dalla promo. C'è da aggiungere però che io molto raramente facevo multiple.
-
@cornettocrema84 la prima è stata una contropuntata senza impegno. Fortunatamente persa.
La seconda è stata una RF 100/37, sperando di vincerla cosi che il mese successivo potessi rifare il tutto, visto che come stavano i fatti avrei dovuto semplicemente passare il mese successivo senza giocare. Purtroppo l'ho persa, il che non mi ha portato nessun guadagno aggiuntivo rispetto alla prima, ma almeno ho movimentato. -
@Matosquiz fare una singola da 100 euro su domusbet di questi tempi, non è movimentare, anzi è peggio. Non so se hai capito com'è la situazione su quel sito, eppure ci sono decine di testimonianze qui sopra.
-
ma il bonus è da sbloccare a quali condizioni che non riesco a capire?
-
@Marco1010 Fa parte del rischio di questa promo.
O perdi i soldi della RF, o ci guadagni.
La movimentazione chiaramente era intesa su altri book. -
@Chomp96 Ad oggi non avevo ancora ricevuto il rimborso di gennaio quindi ho provato a chiedere in chat e mi hanno detto che la promo si disattiva se si gioca spesso in singola e inoltre che bisogna effettuare minimo 10 scommesse al mese. Se la promo risulta ancora profittevole (non ho ancora provato), forse è meglio scriverlo nelle istruzioni in cima.
-
@TrashIta scusami tu quando tu dalla homepage controlli se la promo è attiva vedi come data attivazione 1/09/2023 o 1/10/23 perchè da quanto ho capito le nueve regoli delle 10 scommesse valgono solo per chi ha come data attivazione una data successiva al 1/10/23
-
@janiskelly Non la vedo attiva, mi è scomparsa dalla sezione "bonus" nell'esatto momento in cui ho fatto la scommessa a gennaio. L'avevo attivata anni fa, quando mi ero iscritto
-
@TrashIta ok grazie. io continuo a vederla
-
Io la vedo attiva con data 01/10/2023, ma l'ho attivata molto prima. Avevo capito che ai vecchi avrebbero riservato le condizioni solite. In chat su WhatsApp mi hanno risposto che la promozione mi è stata disattaivata per violazione dei T&C, ma non sanno quello che dicono dato che la vedo attiva.
Anche a noevembre mi avevano risposto la stessa cosa ed effettivamente era stata disattivata, avevo scritto al serivzio clienti dicendo che ritenevo di non aver violato alcunché e mi hanno riattivato la promo accreditandomi il bonus. Stavolta, invece, non mi hanno risposto all'email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet