[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Buon giorno ragazzi, in merito a questa discussione dico la mia esperienza personale. Io la ho attivata lo scorso autunno, giocata la prima RF risultata perdente ed accredito del bonus il mese successivo, ovviamente avevo fatto una singola da 100 euro. Ora, nel mese di gennaio, ho giocato un'altra singola da 250 euro, con il solito punta/banca della RF, risultato? La scommessa è risultata perdente su Domubet ed il bonus non mi è stato accreditato, li ho contattati e mi hanno detto che il regolamento per ricevere il bonus è stato modificato. In pratica, ci ho rimesso quasi 35 euro dall'operazione perché mi hanno mostrato la pagina dove ci sono i nuovi termini e condizioni: cioè per qualificarsi al rimborso mensile si devono giocare almeno 10 scommesse nel mese ed ogni scommessa deve avere quota minima 2.00! Se qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza, riporto la pagina che hanno mostrato a me.
CASHBACK TIP-SPORT
Con il cashback Domusbet SPORT ricevi sempre il 25% di rimborso di quello che hai perso alle scommesse sportive nel mese . Domusbet premia la tua fedeltà con il bonus che ti restituisce il 25% dell’eventuale importo perso durante il mese fino a 10.000€ Con i nostri bonus non si perde mai!Come Funziona
La promo cashback TIP-SPORT, ti permetterà di ricevere ogni inizio del mese il 25% delle tue perdite come da esempio di seguito:SCOMMESSE NEL MESE
VINTO NEL MESE
PERSO NEL MESE
TASSE ADM (24%)
BASE CALCOLO CASH BACK
BONUS CASHBACK (25%)
300€
100€
200€
48€
152€
38€
Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente per i nuovi clienti aventi diritto a questa promozione registrati online dal 01 novembre 2023 e con il conto gioco in stato validato.
Il valore del Cash Back Sport viene reso disponibile sul conto gioco del cliente il primo giorno feriale del mese successivo a quello di riferimento per il calcolo.
Il Cash Back Sport sarà erogato sottoforma di Fun Bonus Sport con requisito scommessa 1x, utilizzabile per scommesse sportive con quota totale 2.00. Le eventuali vincite saranno accreditate in Real Bonus con requisito scommessa 1x, le eventuali vincite ottenute dal Real Bonus saranno subito prelevabili.
Per ottenere il Real Bonus, il Fun Bonus ottenuto deve essere completamente speso e le scommesse effettuate devono essere state refertate in ogni singolo evento.
Sono considerate valide al fine del calcolo del Cash Back tutte le scommesse sportive con quota scommessa non inferiore a 2.00
Sono ammesse le scommesse Pre Match – Live – Miste sia nella modalità multipla che giocate a sistema.
Al fine dell'ottenimento del Cash Back il cliente dovrà effettuare almeno 10 scommesse "chiuse" nel mese di riferimento per il calcolo.
Non saranno considerate valide al fine dell’ottenimento del Cash Back Sport le scommesse effettuate tramite saldo bonus
La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003, verrà disattivata nel caso in cui vi sia una periodo di 3 mesi consecutivi senza movimentazioni sul conto gioco o si riscontra un giocato sport esclusivamente o per la maggioranza in singola.
Per conto gioco attivo e validato si intende che il cliente sia stato regolarmente identificato e che abbia accettato espressamente i consensi alla ricezione di comunicazioni promozionali
La promozione Cash Back non è cumulabile con altre promozioni Cash Back ed è limitata ad una persona (codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto gioco, indirizzo IP sia su dispositivo fisso che mobile, email e numero di telefono.
Nel caso di verifica in cui si riscontrassero attività da parte dell’utente atte ad eludere il normale utilizzo dei bonus assegnati, come ad esempio scommesse speculative, inesattezza dei dati forniti in fase di registrazione, assenza anche parziale della documentazione richiesta e/o rifiuto ad integrare documentazione necessaria alla corretta identificazione del titolare del conto gioco, Domusbet si riserva di non procedere alla erogazione dei bonus, di stornare eventuali bonus assegnati e le relative vincite eventualmente ottenute.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso o l’attivazione della Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
Nel caso di forti sospetti legati alla produzione di falsa documentazione attestante l’identità del giocatore, la produzione di documentazione contraffatta riferibile ai metodi di deposito e/o prelievo dello stesso, condotte fraudolente da parte di utenti registrati sul portale di gioco del concessionario, lo stesso si riserva di darne opportuna comunicazione alle autorità giudiziarie competenti, al fine di tutelare i propri diritti. -
Mi hanno risposto per email, dicono che la promozione mi è stata disattivata in quanto ho violato i termini che includono anche il giocare principalmente o esclusivamente singole, cosa che io ho effettivamente sempre fatto, e quindi il bonus non mi spetta. Ridicoli. Gioco gli ultimi soldi che non sono prelevabili, poi tolgo tutto e addio. Con me hanno chiuso.
-
Arrivato puntuale anche questo mese a me
-
vi risulta non più attiva la promozione cashback casinò live e sport?
-
Per la multipla non è prevista quota minima o numero minimo di eventi (quindi basterebbero anche due), confermate?
-
@font83 esatto
-
C'è un limite al rimborso massimo?
-
@amico23 no
-
È per tutti sempre di default o va attivata in qualche modo?
-
@amico23 devi sempre averla attivata almeno una volta in passato
-
Ha scadenza?
-
vi è arrivato il bonus mensile rimborso di marzo?
-
@ilarele ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
vi è arrivato il bonus mensile rimborso di marzo?
si
-
ragazzi occhio è cambiata la promo mi sa
"Effettua durante il mese solare un giocato sport di almeno 10 ticket con minimo 3 eventi a quota 1.50 per evento".
Non capisco se però è retroattiva. L'ho notato in quanto mi ha mandato un messaggio dove spiegava anche il funzionamento top-club
-
Non è retroattiva. Io ho ancora la vecchia e ho ricevuto i miei danari
-
Buonasera,ho ricevuto il bonus regolarmente questo mese,ma non mi permette di rigiocarlo.Al momento del piazzamento della scommessa mi appare"superato importo massimo di vendita per biglietto in doppia"....sono stato limitato vero??
-
@ValerioY ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi occhio è cambiata la promo mi sa
"Effettua durante il mese solare un giocato sport di almeno 10 ticket con minimo 3 eventi a quota 1.50 per evento".
Io ho giocato una sola scommessa, il mese scorso, e mi ha dato il bonus che mi aspettavo.
@mimmo320pro ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Buonasera,ho ricevuto il bonus regolarmente questo mese,ma non mi permette di rigiocarlo.Al momento del piazzamento della scommessa mi appare"superato importo massimo di vendita per biglietto in doppia"....sono stato limitato vero??
Ho appena fatto una scommessa normalissima a un eventop in cui ha scalato regolarmente il bonus.
Non credo che tu sia limitato, magari hai selezionato 2 eventi in cui cìè una puntata massima. -
guarda anche a me oggi ha dato lo stesso problema ma sulla singola per il derby roma lazio a quota alta e me lo da anche su una partita di premier a quota bassa..mi ha salutato anche questo book, ormai è rimasto poco. La cosa bella è che ci perdo sempre su domus, forse avrò vinto due volte in tanti anni..mah..però non mi fa scommettere neanche 2 euro..possibile che sono stato limitato a zero? qualcuno ha gli stessi problemi?
ps niente mi rispondo da solo, mi hanno fatto fuori..
-
@superpisu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
guarda anche a me oggi ha dato lo stesso problema ma sulla singola per il derby roma lazio a quota alta e me lo da anche su una partita di premier a quota bassa..mi ha salutato anche questo book, ormai è rimasto poco. La cosa bella è che ci perdo sempre su domus, forse avrò vinto due volte in tanti anni..mah..però non mi fa scommettere neanche 2 euro..possibile che sono stato limitato a zero? qualcuno ha gli stessi problemi?
ps niente mi rispondo da solo, mi hanno fatto fuori..
Mi spiace, a volte le limitazioni sono difficili da capire, hanno delle procedure che, secondo me, sono collegate ai suggerimenti di ADM sul loro libro verde.
Io più cerco di perdere e più vinco su sto cavolo di book, il mese scorso su una contropunta ridicola.
Ho dovuto prelevare perchè iniziavo ad avere una cifra spropositata e ho letto male, così per due giorni mi sono anche pagata l'1€ per il prelievo. -
@superpisu hai contattato la loro assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet