[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Arrivato puntuale anche questo mese a me
-
vi risulta non più attiva la promozione cashback casinò live e sport?
-
Per la multipla non è prevista quota minima o numero minimo di eventi (quindi basterebbero anche due), confermate?
-
@font83 esatto
-
C'è un limite al rimborso massimo?
-
@amico23 no
-
È per tutti sempre di default o va attivata in qualche modo?
-
@amico23 devi sempre averla attivata almeno una volta in passato
-
Ha scadenza?
-
vi è arrivato il bonus mensile rimborso di marzo?
-
@ilarele ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
vi è arrivato il bonus mensile rimborso di marzo?
si
-
ragazzi occhio è cambiata la promo mi sa
"Effettua durante il mese solare un giocato sport di almeno 10 ticket con minimo 3 eventi a quota 1.50 per evento".
Non capisco se però è retroattiva. L'ho notato in quanto mi ha mandato un messaggio dove spiegava anche il funzionamento top-club
-
Non è retroattiva. Io ho ancora la vecchia e ho ricevuto i miei danari
-
Buonasera,ho ricevuto il bonus regolarmente questo mese,ma non mi permette di rigiocarlo.Al momento del piazzamento della scommessa mi appare"superato importo massimo di vendita per biglietto in doppia"....sono stato limitato vero??
-
@ValerioY ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi occhio è cambiata la promo mi sa
"Effettua durante il mese solare un giocato sport di almeno 10 ticket con minimo 3 eventi a quota 1.50 per evento".
Io ho giocato una sola scommessa, il mese scorso, e mi ha dato il bonus che mi aspettavo.
@mimmo320pro ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Buonasera,ho ricevuto il bonus regolarmente questo mese,ma non mi permette di rigiocarlo.Al momento del piazzamento della scommessa mi appare"superato importo massimo di vendita per biglietto in doppia"....sono stato limitato vero??
Ho appena fatto una scommessa normalissima a un eventop in cui ha scalato regolarmente il bonus.
Non credo che tu sia limitato, magari hai selezionato 2 eventi in cui cìè una puntata massima. -
guarda anche a me oggi ha dato lo stesso problema ma sulla singola per il derby roma lazio a quota alta e me lo da anche su una partita di premier a quota bassa..mi ha salutato anche questo book, ormai è rimasto poco. La cosa bella è che ci perdo sempre su domus, forse avrò vinto due volte in tanti anni..mah..però non mi fa scommettere neanche 2 euro..possibile che sono stato limitato a zero? qualcuno ha gli stessi problemi?
ps niente mi rispondo da solo, mi hanno fatto fuori..
-
@superpisu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
guarda anche a me oggi ha dato lo stesso problema ma sulla singola per il derby roma lazio a quota alta e me lo da anche su una partita di premier a quota bassa..mi ha salutato anche questo book, ormai è rimasto poco. La cosa bella è che ci perdo sempre su domus, forse avrò vinto due volte in tanti anni..mah..però non mi fa scommettere neanche 2 euro..possibile che sono stato limitato a zero? qualcuno ha gli stessi problemi?
ps niente mi rispondo da solo, mi hanno fatto fuori..
Mi spiace, a volte le limitazioni sono difficili da capire, hanno delle procedure che, secondo me, sono collegate ai suggerimenti di ADM sul loro libro verde.
Io più cerco di perdere e più vinco su sto cavolo di book, il mese scorso su una contropunta ridicola.
Ho dovuto prelevare perchè iniziavo ad avere una cifra spropositata e ho letto male, così per due giorni mi sono anche pagata l'1€ per il prelievo. -
@superpisu hai contattato la loro assistenza?
-
io non ho ricevuto nulla
-
E niente, saltata anche Domusbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet